Cambia forma al futuro: Tre Italia lancia il Galaxy Zeta Flip, le offerte del momento

Offerte Tre Italia super con il Galaxy Zeta Flip.

di , pubblicato il
Offerte Tre Italia super con il Galaxy Zeta Flip.

Tre Italia sulla sua pagina ufficiale ha lanciato una nuovissima promozione grazie alla quale si potrà acquistare il nuovo Galaxy Zeta Flip con la tariffa promozionale All In Power Special Edition di Tre Italia. Ecco le info in merito ed i costi.

Cos’è il Galaxy Zeta Flip?

Il Samsung Galaxy Zeta Flip è lo smartphone pieghevole molto piccolo e resistente. Il design dal colore cangiante, poi, darà un tocco maggiore alle linee innovative e compatte di tale telefono: i colori che si potranno scegliere infatti saranno il mirror purple ed il mirror black.

Per quanto concerne lo schermo, invece, si avrà l’infinity flex display che è dynamic amoled immersivo che garantirà la visione di colori di grande qualità nonché la riduzione delle emissioni di luce blu. Lo schermo sarà di 6,7 pollici. E ancora, la super novità sarà il display in vetro flessibile che non si era mai visto per un Galaxy. Parliamo del “Samsung Ultra Thin Glass” per un’esperienza di visione senza paragoni. Infine la doppia batteria offrirà maggiore potenza in meno spazio con i suoi 3.300 mAh.

Offerta Tre Italia con Galaxy Zeta Flip

L’offerta Tre Italia con il Galaxy Zeta Flip sarà la All In Power Special Edition il cui costo sarà di 11,90 euro al mese che offrirà minuti e messaggi illimitati nonché 100 Gb di internet Giga Bank (una parte si potrà riutilizzare il mese successivo se non consumata). L’anticipo per lo smartphone sarà di 99,99 euro mentre la rata mensile sarà di 39,99 euro per trenta mesi con pagamento con carta di credito o ssd.

Per i nuovi clienti l’attivazione dell’offerta Special Edition di Tre Italia costerà 6,99 euro invece di 55,99 euro ma la promo dovrà restare attiva per 24 mesi.

Qualora ci fosse recesso anticipato, infatti, saranno addebitate le rate mancanti. Tre Italia comunica infine che lo smartphone abbinato all’offerta prevederà 29 rate mensili più quella finale  e che non si potrà disattivare l’opzione senza recedere prima dall’offerta. Inoltre, in tutta la durata del contratto non si potrà effettuare alcun cambio di taglio o di tariffa.

Leggete anche: Offerte Vodafone: adesso partono da 6,99 euro al mese con 50 Gb in 4G

[email protected]

Argomenti: ,