Befana 2017 video divertenti per fare gli auguri gratis e concorso a premi Kinder e Ferrero

Ecco dove trovare video divertenti per fare gli auguri di Buona Befana 2017 gratis e come vincere premi fino a 30 euro di Kinder e Ferrero.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco dove trovare video divertenti per fare gli auguri di Buona Befana 2017 gratis e come vincere premi fino a 30 euro di Kinder e Ferrero.

Il 6 gennaio 2017 si festeggerà la befana e un modo sicuramente carino per fare gli auguri è quello di farli mediante video divertenti e simpatici. Vi consigliamo allora quello su Youtube chiamato brutta Befana, dedicato a tutte le mogli che mangiano un pò troppo. E ancora quello chiamato Arriva La Befana, contenente canzoni per bambini di mela Music ed infine vi segnaliamo quello chiamato Babbo Natale contro la befana.

Kinder e Ferrero in occasione della Befana 2017, hanno organizzato un concorso a premi grazie al quale si potrà vincere una calza più un buono Kinder e Ferrero di 30 euro. Ecco allora come partecipare al concorso e come fare per ritirare i gustosi premi.

Befana 2017: vinci con Kinder e Ferrero

Fino a domani 5 gennaio 2017 si potrà tentare la fortuna partecipando al concorso di Kinder e Ferrero chiamato “Miniriffa dell’Epifania 2017”. Per parteciparvi ci si dovrà recare in uno dei supermercati che hanno esposto il materiale promozionale. Per ogni confezione multipack acquistata dei prodotti in promozione ovvero quelli a marchio Duplo Ferrero, Tronky Ferrero e Kinder si potrà richiedere al banco informazioni una cartolina. Essa poi dovrà essere grattata e solo così si scoprirà se si è  vincitori di uno dei mille premi posti in palio ovvero la Calza della befana ed un buono sconto di 30 euro.

I premi, infine, saranno consegnati contestualmente alla vincita presso il banco informazioni del supermercato aderente all’iniziativa. Per il regolamento più dettagliato, cliccare. Per le info sugli eventi invece che vi saranno in Italia in occasione dell’Epifania, leggete anche: eventi Befana 2017 Napoli e Roma, elenco manifestazioni del 6 gennaio per adulti e bambini anche gratis.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Curiosità, Risparmiare

Leave a Reply