Il Natale sta arrivando e con esso la nostra mania di regali, ma se Amazon ci dà un incentivo in più per spendere tutto il nostro stipendio, allora meglio. Eccola la nuova proposta che arriva dal portale, spendi 500 euro e te ne regalo 50.

Amazon, nuova promozione

Avete capito bene, se spendete 500 euro di acquisti su Amazon, ne avrete poi altri 50 da spendere attraverso un buono. Attenzione però, perché non tutti i prodotti sono compresi nella promozione del colosso dello shopping online.

Sulla pagina dedicata all’offerta troverete tutti i dettagli, ma anche i prodotti in questione.

Si tratta di prodotti che spaziano in ogni sezione, ma prevalentemente sono prodotti per la casa. Quindi, vi conviene fare un inventario dei regali da fare questo natale. Cercate di ricordare quali sono i gusti dello zio, quelli dall’amico del cuore, e naturalmente non dimenticate il vostro partner, oltre che mamma e papà.

Nella pagina ce n’è per tutti i gusti, una volta raggiunta la somma di 500 euro riceverete un buono da 50 euro da spendere sul portale. Insomma, una promozione che in un momento particolare come questo, potrebbe anche essere incredibilmente vincente.

Potrebbe interessarti anche Enel Energia: sconto del 30% su offerte luce e gas