Buoni sconto Trenitalia con Vodafone oggi 11 maggio 2018: ecco come averli

Buoni sconto Trenitalia da 10 euro con Vodafone: ecco il regalo di Friday di oggi 11 maggio 2018, le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Buoni sconto Trenitalia da 10 euro con Vodafone: ecco il regalo di Friday di oggi 11 maggio 2018, le info.

Oggi 11 maggio 2018, in occasione dell’Happy Friday ovvero del venerdì di regali di Vodafone per chi è iscritto al programma Happy, si riceveranno buoni sconto Trenitalia validi su biglietti di importo pari o superiore ai 20 euro. Ma vediamo nel dettaglio l’offerta di oggi.

Buoni sconto Trenitalia da 10 euro con Vodafone: il regalo di Friday

Gli iscritti al programma Vodafone Happy che oggi 11 maggio 2018 disegneranno il sorriso per l’iniziativa “Happy” riceveranno per messaggio con un codice sconto del valore di 10 euro valido su un biglietto di importo pari o superiore a 20 euro da utilizzare con Trenitalia. Per poterlo usare si dovrà scaricare l’app di Trenitalia o accedere al sito www.trenitalia.com, registrarsi o accedere con le proprie credenziali e selezionare la soluzione di viaggio preferita. Si dovranno poi inserire i dettagli del viaggiatore e quelli del codice coupon ricevuto via sms prima di portare a termine la transazione.

Info condizioni dell’offerta Vodafone

Vodafone comunica che il buono sconto di 10 euro potrà essere utilizzato soltanto per acquisti sul sito trenitalia.com o dalla app Trenitalia di un biglietto di importo pari o superiore ai 20 euro. Si potrà però viaggiare solo su treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, Intercity Notte ed in qualsiasi classe di livello e di servizio. Tale offerta non sarà valida per i treni regionali o quelli internazionali. Il buono sconto, inoltre, non sarà valido per acquistare carnet viaggi o abbonamento.

Esso si potrà utilizzare per acquisti entro il 17 maggio 2018 e per viaggi a partire dal 1° giugno. Il biglietto acquistato, infine, seguirà le regole previste per la tipologia del ticket prescelto e l’utilizzo sarà soggetto a condizioni. Qualora vi siano degli abusi o delle violazioni, Trenitalia potrà disattivare il buono in qualsiasi momento. Se lo sconto non verrà utilizzato, il consumatore non potrà richiedere a Trenitalia l’equivalente del suo valore.

Infine la Vodafone comunica che, se il codice ricevuto via messaggio verrà perso, lo si potrà comunque recuperare accedendo a Vodafone Happy dalla app My Vodafone o dal computer. Lo si troverà infatti all’interno della sezione “I tuoi Happy Friday”.

Leggete anche: Offerte Trenitalia Festa della mamma 2×1 e promo Italo Treno Milano-Venezia da 9,90 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone, Viaggi