Chi fino al 3 agosto effettuerà acquisti presso i punti vendita Esselunga o profumerie Esserbella potrà ricevere buoni benzina. Bisognerà però acquistare prodotti specifici sui quali verrà riportata la percentuale di sconto valida per il carburante. Ecco un esempio: 2 pezzi di Santa Lucia (formaggio) produrranno uno sconto carburante di 1,20 euro. Si dovrà raggiungere la soglia di 5 euro per poterne fruire presso i distributori Q8. Il rifornimento, però, dovrà essere di minimo 25 euro. Ma come si usano più nel dettaglio questi buoni benzina?

Utilizzo dei buoni benzina

I buoni benzina Esselunga si potranno usare sugli impianti di carburante Q8 aderenti in vari modi.

Il primo è chiedendo al gestore e presentandogli il buono. Sull’apparecchiatura Pos quest’ultimo verificherà se esso è valido. Una volta accertata la veridicità si potrà fruire del buono da 5 euro se si effettuerà un rifornimento minimo di 25 euro. Si ricorda che i buoni benzina non saranno cumulabili con altre iniziative Q8 in corso e che i pagamenti non potranno avvenire con Recard e Cartissima.
Il buono si potrà anche usare presso gli impianti self-service Q8easy sempre con un rifornimento minimo di 25 euro. Anche in questo caso non si potrà usare Cartissima e Recard. Le operazioni da seguire saranno le seguenti: sull’accettatore Q8 si dovrà premere il tasto “utilizza codice” e poi digitare il codice a 13 cifre presente sul buono. Lo step successivo sarà quello di premere ok per la conferma e di inserire almeno 20 euro in contanti o la carta di credito/bancomat. Per quanto concerne le carte di credito saranno accettate solo Mastercard e Visa ma non le carte Q8. Sarà quindi necessario chiedere un rifornimento uguale o superiore ai 25 euro e premere ok per la conferma. A questo punto si dovrà selezionare la pompa alla quale rifornirsi.

Gli altri modi per fruire dei buoni benzina

Tali buoni benzina Esselunga si potranno utilizzare anche sui Pv Q8easy con casse di pagamento a barriera all’uscita dall’impianto.

Il buono, però, si potrà usare solo durante gli orari di apertura della stazione e si dovrà consegnare al personale. Ovviamente il rifornimento minimo richiesto anche in questo caso è di 25 euro mentre i pagamenti non potranno essere con Recard e Cartissima per fruire dei buoni benzina. Si ricorda infine che questi ultimi si potranno utilizzare fino al 21 agosto. Dopo tale data non saranno più rimborsabili.
[email protected]