Altro che Prime Day, questa è l’occasione che molti stavano aspettando, un super bonus su Amazon che per festeggiare i 10 anni di vita del suo portale in Italia, regala una serie di codici promozionali, naturalmente solo per pochi fortunati. Ma scopriamo come si fa per vincere i suddetti bonus e a quanto ammontano i premi.

Bonus Amazon per l’anniversario

Come si fa a partecipare al concorso per vincere i bonus dell’anniversario? Molto semplice, basta acquistare un prodotto venduto e spedito da Amazon sul portale dal valore di almeno 30 euro entro il 15 novembre.

In pratica, ogni acquisto che risponde a tali criteri avrà diritto a un codice, per un massimo di 10 codici. I clienti Prime però avranno due codici di partecipazione per ogni ordine effettuato, quindi avranno il doppio delle possibilità di vincere.

Ma qual è il premio offerto da Amazon? Ebbene, udite udite, si possono vincere ben 10000 euro di bonus da spendere sul portale. Come dicevamo, il termine ultimo per partecipare è il 15 novembre alle 23:59. I codici verranno inviati in un’unica email entro il 19 novembre, mentre il 23, giorno dell’anniversario, ci sarà l’estrazione. Dal giorno seguente, il 24, fino all’8 dicembre, tutti i vincitori saranno avvertiti tramite mail. Ecco i premi:

  • Il primo premio consiste in due buoni da 5000 euro ciascuno (quindi per un totale di 10000 euro).
  • Gli altri premi a disposizione sono buono da 1000 euro (10 buoni disponibili)
  • Buono da 100 euro (100 buoni disponibili)

Il buono sarà inviato via mail entro il 23 gennaio 2021.

Potrebbe interessarti anche Risparmiare ogni giorno per vivere al meglio il futuro incerto: ecco 10 consigli da seguire