Buona Pasqua con Tim Party: ecco i premi del concorso

Come partecipare al concorso Buona Pasqua con Tim Party ed i premi messi in palio oggi.

di , pubblicato il
Come partecipare al concorso Buona Pasqua con Tim Party ed i premi messi in palio oggi.

Dal 23 marzo al 5 aprile si potrà partecipare al concorso chiamata “Buona Pasqua” con Tim Party. Potranno partecipare, però, solo coloro che abitano in Italia o a San Marino e la registrazione potrà essere effettuata non solo dai clienti di rete fissa ma anche da quelli mobile tranne nel caso in cui sia in corso la portabilità. Ecco maggiori dettagli ed i premi che si potranno vincere.

Come funziona il concorso Tim Party “Buona Pasqua”

Il concorso Buona Pasqua con Tim Party sarà di tipo instant win. Questo significa che si saprà subito se si è vincitori del premio grazie ad una schermata che comparirà a video. Nel dettaglio sarà necessario accedere al sito Tim Party registrandosi o loggandosi e cliccare sul banner dedicato al concorso. Sarà poi necessario prendere visione dell’informativa sulla privacy e del regolamento per partecipare al concorso.
Ogni giorno ci saranno in palio premi diversi. Oggi ad esempio si potranno vincere 5 Polaroid Now White Everything Box mentre domani 5 Barbecue Original Kettle E-5710. Entrambi tali prodotti hanno un costo di 122,13 euro ognuno.
Ogni cliente avrà l’opportunità di giocare 1 sola volta al giorno e vincere 1 solo premio per tutta la durata del concorso. Qualora si dovesse vincere, infatti, il nominativo verrà escluso in automatico dal software di estrazione per giocate successive. Chi vincerà, poi, entro sette giorni riceverà inoltre una e-mail con la comunicazione della vincita ed un link al quale collegarsi per accettare il premio nonché tutte le indicazioni per riceverlo.
Potrebbe interessarti:  Bonus 500 euro Pc e internet: riepilogo offerte Tim, Windtre e Vodafone
[email protected]

Argomenti: ,