Buona Pasqua 2018 con Tim e Trenitalia: in regalo buono sconto di 20 euro e Tim Show con serie tv

Ecco le super offerte di buona Pasqua 2018 con Tim e Trenitalia: in regalo buono sconto di 20 euro e Tim Show con le serie tv di Studio+.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte di buona Pasqua 2018 con Tim e Trenitalia: in regalo buono sconto di 20 euro e Tim Show con le serie tv di Studio+.

Tim e Trenitalia faranno ai loro clienti un magnifico regalo per la Pasqua 2018 che si celebrerà domenica 1° aprile 2018. Si potranno ricevere in omaggio Tim Show con promozioni esclusive nonché un buono sconto di 20 euro. Ma come? Ecco le info in merito.

Con Tim a Pasqua 2018 in regalo Tim MyNews per un anno

Tutti ci clienti Tim per il 2018 avranno in regalo Tim Show grazie al quale potranno fruire di promozioni ad hoc esclusive. In primis costoro riceveranno Tim Music, servizio grazie al quale potranno ascoltare le migliori playlist e le esclusive di Tim Music senza consumare gigabyte. Per poter utilizzare tale servizio, si dovrà scaricare sul proprio smartphone la app TimMusic controllando di essere collegato con la rete 3G o 4G e non in Wi-Fi. Le playlist musicali si potranno ascoltare anche attivando il bluetooth dello smartphone e associando il dispositivo bluetooth con il quale si vorrà ascoltare la musica.

Grazie a TimShow, poi, per ciascun gioco Gameloft,  scaricato e presente nel catalogo della promo, si riceverà un “bonus game” del valore di 5 euro utilizzabile all’interno del gioco Gameloft scaricato. Per poter riscuotere i “bonus game” basterà accedere al gioco con smartphone o tablet con sim Tim e connessione dati attiva.

In regalo si avrà anche Studio + grazie al quale si potranno vedere più di 40 serie televisive originali di vari generi: dal poliziesco al dramma passando per la commedia. Ogni settimana, poi, verrà proposta una nuova serie tv. Con Studio +, inoltre, si potranno scaricare in download i contenuti e visionarli dove si vuole anche senza connessione internet e inoltre le serie potranno essere viste in 4 lingue diverse. Si dovrà scaricare la app Studio+ sullo smartphone, aprirla e cliccare su accedi. Fatta tale operazione si dovrà cliccare sul logo Tim e inserire il numero mobile Tim.

Si avrà in regalo infine TimMyNews, servizio grazie al quale si potranno leggere tanti giornali in streaming come l’Espresso, La Repubblica, National Geographic e tante testate locali.

Trenitalia: il super regalo per chi acquista una carta regalo

Chi acquisterà entro l’8 aprile 2018 una carta regalo Trenitalia del valore di 100 o di 150 euro, riceverà un buono sconto di 20 euro. Quest’ultimo potrà essere utilizzato per acquistare un biglietto di corsa semplice, di qualsiasi tipologia e di importo pari o superiore ai 20 euro. Il periodo di viaggio dovrà essere dal 1° maggio al 31 luglio e si potrà utilizzare per biglietti su treni FrecciaRossa, FrecciaBianca, Intercity ed Intercity Notte in tutti i livelli di servizio ed in tutte le classe. Dall’offerta saranno esclusi i treni regionali e quelli internazionali.

La carta regalo avrà vari importi ovvero, 25, 50, 100 e 150 euro e potrà essere impiegata non solo per acquistare biglietti ma anche carnet di treni del servizio nazionale, regionale ed internazionale (solo tratte internet al territorio nazionale).

Leggete anche: Offerte Pasqua 2018: ecco le migliori low cost con volo andata e ritorno più pensione o hotel.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Viaggi