Buon Natale 2018 con Vodafone, Wind, Tim e Tre Italia: le migliori offerte e promozioni

Ecco le migliori offerte e promozioni di Buon Natale 2018 di Vodafone, Wind, Tim e Tre Italia.

di , pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di Buon Natale 2018 di  Vodafone, Wind, Tim e Tre Italia.

Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia hanno lanciato una serie di offerte e promozioni per il Natale 2018. Grazie ad esse, non solo si riceveranno minuti, messaggi ed internet per navigare alla velocità del 4G ma si potranno acquistare smartphone tra cui il Huawei P20 Lite ed il Samsung Galaxy A8 a prezzi davvero super scontati.

Ecco le principali promo di Natale 2018.

Natale 2018: offerte Vodafone

Con il Vodafone Christmas Pack si potrà ricevere uno smartphone a partire dalla cifra di 9,99 euro. Il Samsung Galaxy A8, ad esempio, si potrà ricevere abbinatoalla promozione Unlimited X4Pro al prezzo totale di 17,99 euro al mese con vincolo di 30 rinnovi invece di 22,99 euro più 89,99 euro di contributo iniziale. Lo sconto sarà con addebito su carta di credito. La promo offrirà 10 Gb di internet sulla giga network 4.5G, minuti illimitati e giga illimitati sulle app chat, social, mappe e musica.

Al medesimo prezzo e con il contributo iniziale di 99,99 euro, invece, si potrà ricevere il Huawei P20 Lite. I già clienti Vodafone, infine, potranno ricevere il primo pagando solo 3,99 euro al mese con vincolo di trenta rinnovi più 89,99 euro di contributo iniziale e ancora i già clienti potranno anche ricevere il Huawei P20 Lite al costo di 3,99 euro al mese con vincolo di trenta rinnovi più 99,99 euro di contributo iniziale. Per tutte le altre offerte Vodafone, consultare la pagina web ufficiale.

Tim e le offerte di Natale 2018

Chi attiverà la carta prepagata Tim Pay entro il 31 dicembre 2018 avrà in regalo 5 euro di traffico telefonico e 5 Gb di internet in 4G in più al mese per dodici mesi. Per chi non lo sapesse, la Tim Pay è una carta prepagata completamente gratuita grazie alla quale si potrà fare ogni genere di acquisto. Anche l’attivazione sarà semplicissima: basterà infatti farsi un selfie. Con essa, poi, si potrà scambiare denaro con i propri amici, si potranno eseguire e ricevere bonifici nonché usare il proprio smartphone per ogni pagamento.

Offerte Tre Italia di Buon Natale 2018

Anche Tre Italia così come Vodafone propone delle offerte natalizie con smartphone incluso. La super promozione del momento è la Xiaomi Christmas Edition alla quale si potrà abbinare un’offerta All In.

La All In Master costerà 6,99 euro al mese e offrirà minuti illimitati e 30 Gb di internet in 4G gigabank mentre la All In Power avrà un costo di 9,99 euro al mese ed offrirà minuti illimitati e 60 Gb di internet in 4G. Si potrà scegliere poi lo smartphone da abbinare ad anticipo zero tra cui lo Xiaomi Mi 8 Pro con rata da 17 euro al mese, lo Xiaomi Mi 8 con rata da 15 euro al mese, lo Xiaomi Mi MIX 2 con rata da 12 euro al mese ed infine lo Xiaomi Redmi 5 Plus con rata da 5 euro al mese.

Buon Natale 2018 con Wind

I nuovi clienti Wind che attiveranno o effettueranno un cambio di offerta verso la All Inclusive potranno attivare “100 Giga”. La promozione si disattiverà in automatico dopo un anno o qualora venga disattivata la promozione compatibile. Non sarà infine possibile condividere l’offerta 100 Gb.

L’offerta All Inclusive Easy Pay, attivabile fino al 6 gennaio 2019, avrà un costo di 9,99 euro al mese ed offrirà 20 Gb di internet per navigare in 4G, minuti illimitati e 100 messaggi. Si ricorda infine che l’offerta Internet 100 Giga sarà compatibile soltanto con queste promozioni: Call Your Country Super Easy Pay, Call Your Country Speciale Romania e Call Your Country Speciale Moldavia. Infine con All Inclusive Young, All Inclusive Young Easy Pay, Call Your Country Super e Call Your Country Premium. E dulcis in fundo con All Inclusive, All Inclusive Easy Pay, All Inclusive On Line Edition.

Leggete anche: Tim lancia la super promozione “Natale è più magico con i supergiga” e TIM party Natale.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,

I commenti sono chiusi.