Bufala Mediaset Premium: arriva la data di chiusura ma è falsa, vere le nuove offerte di maggio 2018

Arriva la data di chiusura di Mediaset Premium ma è una bufala, vere invece sono le nuove offerte di maggio 2018: ecco le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arriva la data di chiusura di Mediaset Premium ma è una bufala, vere invece sono le nuove offerte di maggio 2018: ecco le info.

Nella giornata di ieri il sito Dagospia ha diramato una notizia: Mediaset Premium sarebbe stato chiuso il 31 luglio 2018. E’ arrivata dalla dirigenza, però, subito la notizia che si tratta di una bufala. Ecco le info in merito e le nuove offerte di maggio 2018 non proprio economicissime.

Mediaset Premium non chiude il 31 luglio

Il sito web Dagospia ieri ha spoilerato che Mediaset Premium avrebbe chiuso i battenti il 31 luglio. Il sito ha comunicato inoltre che si sarebbe cercata una “newco in cui mettere gli asset e stipendiata” e che a sua volta essa sarebbe stata acquisita da MediaPro o da Sky entro la fine di dicembre 2018. Immediatamente è arrivata la replica dalla dirigenza di Premium che ha smentito la cosa ed ha aggiunto che gli speculatori avevano preso di mira il titolo Mediaset a seguito della travagliata questione di Tim-Vivendi.

Ecco la comunicazione ufficiale di Mediaset a seguito della notizia della chiusura: “in merito a indiscrezioni giornalistiche odierne, Mediaset smentisce categoricamente la presunta chiusura di Mediaset Premium il 31 luglio 2018″. Sempre nel comunicato Premium comunica inoltre che seppur vi fosse una cessione a terzi della newco 2018 ciò non comporterebbe alcuna discontinuità con l’attività di Premium.

Nuovi pacchetti Mediaset Premium: le offerte di maggio 2018

Tra le nuove offerte di Mediaset Premium per maggio 2018, segnaliamo quella “cinema” il cui costo bloccato per dodici mesi sarà di 14,90 euro invece di 20 euro. Con tale abbonamento si avrà il pacchetto cinema con oltre 2500 film all’anno dalla prime tv alle esclusive di sempre nonché le principali serie televisive. Il servizio di HD e quello di Premium Play saranno sempre inclusi nel prezzo.

E ancora fino al 31 maggio 2018 si potrà invece acquistare il pacchetto tutto compreso con Cinema più Serie Tv, Serie A e Sport e la Uefa Champions League fino alla finale in Ucraina tra Liverpool e Real Madrid al costo di 99 euro. Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno il servizio di HD, di Premium Play on demand e Premium Play Mobilità.

Infine, il pacchetto cinema e serie tv più serie A e Sport con tutti gli incontri delle 8 squadre Premium della serie A più in esclusiva la  Ligue 1, la Coupe de la Ligue, la Scottish Premiership, la Superliga Argentina, i i campionati brasiliani Carioca/Paulista nonché tennis, ciclismo, gli sport invernali, le gare automobilistiche e molto altro costerà 39 euro al mese fino al 31 maggio. Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno il servizio di HD, di Premium Play on demand e Premium Play Mobilità.

Leggete anche:  Sky, listino prezzi maggio 2018 e offerte tra cui “6 settimane a 9 euro” con Il Miracolo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv