BuddyBank di Unicredit: caratteristiche principali conto corrente e come ricevere auricolari AirPods

Ecco le caratteristiche principali conto corrente BuddyBank di Unicredit Banca come ricevere auricolari AirPods.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le caratteristiche principali conto corrente BuddyBank di Unicredit Banca come ricevere auricolari AirPods.

BuddyBank è il  conto corrente della Banca Unicredit che si potrà gestire direttamente dall’iPhone con un applicazione dedicata. Fino al 31 agosto chi lo aprirà e spenderà con l’apple pay (della carta associata al conto) almeno 500 euro potrà ricevere una confezione di auricolari AirPods. Ecco come partecipare all’operazione a premi e le caratteristiche principali del conto corrente BuddyBank.

BuddyBank di Unicredit: caratteristiche principali conto corrente

Il conto corrente Buddy Bank della Banca Unicredit è a canone zero e dà la possibilità di autorizzare i pagamenti mediante Touch Id o Face Id. Con esso è poi possibile effettuare bonifici ordinari Sepa in modalità gratuita e prelevare sempre gratuitamente da tutti gli Atm del gruppo Unicredit. Esso permette anche di versare contanti gratis in tutti gli Atm evoluti Unicredit e consta di imposta di bollo come da normativa vigente.

La carta di debito associata ha un canone gratuito, si può utilizzare per prelievi gratuiti da tutti gli Atm del Gruppo UniCredit del mondo e si può utilizzare per effettuare pagamenti online. Essa si può anche utilizzare con Apple Pay e si può gestire direttamente dall’applicazione.

Operazione a premi BuddyBank

Il conto corrente Buddy Bank è disponibile in due varianti: quella base e quella love. La prima è a costo zero senza canone e con carta di debito inclusa mentre la seconda costa 9,90 e include anche la carta di credito ed il pacchetto lifestyle concierg. Quest’ultimo comprende la prenotazione, la consulenza e il servizio di informazione in tema di tempo libero.

L’operazione a premi di Buddy Bank è rivolta a chi aprirà un conto corrente ed effettuerà entro massimo 60 giorni delle transazioni per almeno 500 euro con carte di pagamento BuddyBank o mediante la funzionalità Apple Pay. Il fine dell’operazione a premi è quello di incentivare l’apertura del conto corrente BuddyBank che è un prodotto offerto dall’Unicredit.

Chi effettuerà quanto comunicato entro i tempi stabiliti avrà un premio ovvero 1 confezione di auricolari AirPods del valore di mercato pari a 179 euro Iva inclusa. Il premio sarà spedito a mezzo corriere all’indirizzo di corrispondenza inserito dal partecipante in fase di apertura del conto Buddy entro 45 giorni qualora si rispettino tutte le condizioni su enunciate.

Leggete anche: Conto corrente base e gratuito al via: chi ha diritto al conto low cost e come funziona.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Conto corrente