Boom Wind arriva Crazy Day con 15 Gb in 4G e Now Tv a soli 12 euro: solo oggi 25 maggio 2018

Ecco la magica offerta di Wind attivabile solo oggi 25 maggio 2018: la Crazy Day con 15 Gb in 4G e Now Tv a 12 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la magica offerta di Wind attivabile solo oggi 25 maggio 2018: la Crazy Day con 15 Gb in 4G e Now Tv a 12 euro.

E’ arrivata la pazza offerta di Wind del venerdì che si potrà attivare solo entro oggi 25 maggio 2018. Grazie ad essa il cui nome è “All Inclusive Plus” si avranno minuti, messaggi, Gb in 4G e la possibilità di fruire di due pacchetti Now Tv per due mesi. Ecco i dettagli.

Boom Wind: ecco Crazy Day con Now Tv a soli 12 euro

Wind All Inclusive Plus è la promozione che si potrà attivare solo entro oggi 25 maggio 2018. Il prezzo sarà di 12 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni, cinquecento messaggi e 15 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. E non finisce qui. Inclusi nel prezzo, infatti, ci saranno due mesi di tv gratis con Now Tv ed esattamente si potrà usufruire del ticket intrattenimento con i programmi più belli di Sky come Masterchef e quello delle serie Tv con cult come Il Trono di spade.

Info offerta Wind Crazy

L’attivazione della Wind Crazy, come abbiamo già detto, dovrà avvenire entro oggi 25 maggio 2018 online. La consegna della sim sarà gratuita in tutta la penisola entro tre giorni lavorativi che saranno invece quattro per le isole. La consegna sarà gratuita in molti comuni italiani il giorno seguente se la si ordinerà entro le ore 14 di oggi ed infine la si potrà ricevere in giornata se la si ordinerà entro le 12 ma solo a Napoli, Milano e Roma ma al costo di 9 euro in più.

Info attivazione Now Tv

Dopo aver attivato la promozione Crazy di Wind si riceverà un messaggio per aderire anche ai servizi di Now Tv in promo. Ricordiamo che per poter fruire dei due mesi gratuiti si dovrà rispondere al messaggio che si riceverà scrivendo “NOW TV”. Entro 48 ore, poi, verrà inviato un nuovo messaggio con il link per accedere alla promozione. Si dovrà cliccare su di esso e accedere ai contenuti Now Tv.

La Wind informa che la promozione Now Tv Mobile permetterà di fruire dei ticket intrattenimento e serie tv mediante la app Now Tv che sarà disponibile sia per iOS che per Android su smartphone e tablet. Si potrà comunque visionare l’elenco dei dispositivi supportati connettendosi alla pagina di assistenza di Now Tv. Si ricorda infine che l’offerta durerà due mesi e che si disattiverà in automatico al termine di tale periodo. Wind avverte che l’adesione all’offerta potrebbe portare alla disattivazione di eventuali promozioni  in corso con Now Tv e che in tutto i dispositivi che si potranno registrare per fruire dei contenuti saranno quattro ma la visione sarà abilitata su un solo dispositivo alla volta.

Leggete anche: Offerte Tim e Vodafone con Samsung Galaxy S9, S9+, minuti, internet in 4G, chat, social da 10,99 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.