Boom di offerte per chi passa a Tim, Vodafone e Fastweb a gennaio 2018: 40 Gb in 4G ed Amazon Prime incluso

Boom di offerte per chi passa a Tim, Vodafone e Fastweb a gennaio 2018: 40 Gb in 4G, sim card in omaggio con 1 Gb, Tim Vision, chiamate illimitate ed Amazon Prime incluso.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Boom di offerte per chi passa a Tim, Vodafone e Fastweb a gennaio 2018: 40 Gb in 4G, sim card in omaggio con 1 Gb, Tim Vision, chiamate illimitate ed Amazon Prime incluso.

Gennaio 2018 è iniziato e con esso la guerra di offerte e promozioni per chi passa a Tim, Vodafone e Fastweb rete fissa. Grazie a tali offerte si avrà la fibra, l’Adsl illimitata, le chiamate verso tutti senza limiti, Tim Vision incluso, Amazon Prime disponibile per un anno e una sim card con giga per navigare anche da smartphone alla massima velocità del 4G.

Passa a Tim, super offerte gennaio 2017 rete fissa

Chi passa a Tim o attiva un nuovo abbonamento potrà attivare la speciale promozione “Fibra+” che costerà  a partire da 24,90 euro ogni quattro settimane per un anno. Il prezzo poi sarà di 34,90 invece di 39,90 euro per tre anni. Grazie a tale offerta si riceverà internet ultraveloce fino a 1000 mega in download e fino a 100 mega in upload per chi è raggiunto dalla fibra. Altrimenti la velocità in download sarà fino a 300/200/100 mega e 20 Mb in upload a seconda della copertura. Tim ricorda che, ecco il link, l’opzione 1000 mega sarà gratuita solo per 1 anno poi costerà 5 euro in più ogni quattro settimane.

Con Fibra + le chiamate verso fissi e cellulari saranno illimitate ma con scatto alla risposta di 19 centesimi e si riceverà gratuitamente Tim Vision, la tv on demand di Tim con oltre diecimila titoli tra serie televisive, cartoni, cinema e intrattenimento.

Passa a Vodafone, super offerte fisso gennaio 2018

“Offerta ADSL” è la super offerta di Vodafone che costerà 25 euro ogni quattro settimane, ecco il link promozionale della promo. Essa offrirà internet senza limiti fino a 20 mega al secondo, chiamate senza limiti (solo se l’attivazione sarà fatta online) verso fissi nazionali incluse, 40 giga in regalo per navigare sugli smartphone e 1 sim card Vodafone con 1 Gb in 4G per navigare anche fuori casa.

Passa a  Fastweb, super offerte gennaio 2018

Internet più telefono” è la super offerta di Fastweb grazie alla quale si potrà navigare in internet fino a 30 Mbit in download e 10 Mbit in upload se si è raggiunti da fibra ottica, fino a 20 Mbit in download e fino a 1 Mbit in upload se si è coperti dalla ADSL ed infine fino a 1 gigabit al secondo in download e 200 Mbit in upload se si è raggiunti dall’ultrafibra (solo per dodici mesi gratis), ecco il link promozionale.

Il costo sarà di 29,95 euro ogni quattro settimane ed a fronte di tale prezzo, oltre alla linea internet 24 ore su 24, si riceveranno anche chiamate illimitate verso numeri fissi e nazionali incluse nonché il servizio Amazon Prime incluso per un anno ed il modem fastgate.

Leggete anche: Raffiche di offerte gennaio 2018: è guerra tra chi passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Offerte Fastweb, Offerte Tim, Offerte Vodafone