Boom Iliad: arriva il numero di assistenza telefonica, che la magia low cost abbia inizio

Boom Iliad: arriva il numero di assistenza telefonica e la magia non finisce qui: ecco le ultime news in merito.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Boom Iliad: arriva il numero di assistenza telefonica e la magia non finisce qui: ecco le ultime news in merito.

Iliad sta arrivando stavolta davvero. Nelle ultime ore, infatti, il nome della Iliad è presente nelle opzioni per la ricerca telefonica dai terminal SisalPay. E le novità non finiscono qui. E’ stato anche annunciato il numero di assistenza clienti in anteprima assoluta dai colleghi di mondomobile.it. Ecco le ultime news su Iliad e che la magia low cost abbia inizio.

Iliad: arriva come opzione sui terminali SisalPay

Le ultime notizie ci informano che Iliad adesso è presente nelle opzioni per effettuare una ricarica dai terminali Sisalpay. Questa è una notizia eccellente in quanto significa che l’operatore francese è davvero pronto a debuttare a breve termine. La novità più importante, però, è il taglio di ricarica che non si discosterà da quello degli altri operatori: ci saranno infatti quelli da 5, da 10, da 15, da 20 euro e così via.

Due giorni fa si era detto che la data di lancio (ciò sempre secondo le indiscrezioni) sarebbe stata prima del 21 giugno e ciò sembra ancor più reale dopo le ultime notizie. A questo punto si crede addirittura che il debutto avverrà proprio a maggio. Dalla Iliad, però, non arriva nessuna conferma in merito così come sul fronte delle tariffe. L’unico spoiler fatto dal Ceo Levi è stato quello che le offerte della Iliad sarebbero state chiare e trasparenti. Le voci parlavano però di due super promozioni come quelle francesi: la prima ad un costo bassissimo, la seconda ad un costo contenuto. Quella ad un prezzo più basso dovrebbe costare 2,90 euro ed offrire 500 sms e minuti nonché 5 Gb mentre quella più cara dovrebbe costare 9,90 euro sempre al mese ed offrire minuti illimitati e 30 Gb di internet.

Arriva il numero di assistenza Iliad

Il lancio di Iliad sul mercato italiano sembra davvero imminente anche perché è stato comunicato in anteprima assoluta dai colleghi di mondomobileweb.it il numero dell’assistenza clienti che sarà il 177. Le indiscrezioni, poi, comunicano che il call center sarà a disposizione dei clienti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e nei fine settimana e nei giorni festivi dalle 9 alle 20. L’acquisto della sim, invece, si potrà fare direttamente sul sito ufficiale della Iliad ricevendola comodamente a casa o in alternativa recandosi in uno dei negozi che verranno aperti . Qui la si potrà acquistare al distributore inserendo i propri dati personali.

Leggete anche: Tim, Vodafone, Tre Italia, Fastweb e Wind: quali sono i costi nascosti in bolletta?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad

I commenti sono chiusi.