Bonus 500 euro Pc e internet: Tim e WindTre lanciano super offerte, le anticipazioni

Tim e WindTre hanno confermato l'adesione al bonus 500 euro Pc e internet promosso dal Governo: info Tim Super Voucher e Super Fibra per la connettività e l'acquisto di Pc o tablet.

di , pubblicato il
Tim e WindTre hanno confermato l'adesione al bonus 500 euro Pc e internet promosso dal Governo: info Tim Super Voucher e Super Fibra per la connettività e l'acquisto di Pc o tablet.

Tim e WindTre hanno confermato l’adesione al piano voucher promosso dal Governo e gestito da Infratel per accelerare nel nostro paese l’utilizzo della banda ultralarga. Ebbene l’offerta Tim sarà la Super Voucher, dedicata ai clienti che vorranno sfruttare la connettività, tablet e pc, e sarà disponibile da domani 9 novembre mentre WindTre ha comunicato che si potrà attivare l’offerta Super Fibra. Ecco le anticipazioni del momento.

Tim bonus 500 euro Pc e  internet

L’offerta di rete fissa dedicata a coloro che vorranno sfruttare il bonus 500 euro Pc e e internet messo a disposizione dal Governo per le famiglie meno abbienti si chiamerà Tim Super Voucher e sarà disponibile da domani. Grazie ad essa si avrà la possibilità di abbinare dei modelli specifici di computer o tablet alla connessione internet.

Ricordiamo che ogni voucher sarà di 500 euro per famiglia e una somma compresa tra i 200 ed i 400 euro si potrà usare per lo sconto sui servizi internet con una durata minima di 1 anno. Per avere uno sconto su pc o tablet, invece, si potrà utilizzare una somma compresa tra i 100 ed i 300 euro.

Da domani, quindi, da tutti i canali messi a disposizione dall’operatore rosso, bianco e blu si potrà attivare l’offerta Tim Super Voucher ma solo se si rientrerà nei parametri Isee (inferiore ai 20 mila euro) e solo se non si ha già una connessione internet con velocità di almeno 30 Mbps.

Wind Tre bonus 500 euro pc e internet

L’offerta WindTre che si potrà scegliere per fruire del bonus 500 euro Pc e internet sarà la super fibra ma potranno richiederla ovviamente coloro che hanno un Isee sotto i 20 mila euro.

Inoltre si potrà anche scegliere tra due modelli di tablet: il Samsung Galaxy Tab S6 lite o il Lenovo Tab M10 Fhd Plus con powerbank da 10 mila mAh. Nel primo caso il tablet costerà 159,90 euro (invece di 459,90 euro) in quanto il contributo del bonus che si utilizzerà sarà di 300 euro mentre i restanti 200 euro si utilizzeranno per il servizio di connettività. Si pagheranno, quindi, 12,31 euro al mese per i primi dodici mesi invece di 28,98 euro con modem e attivazione inclusi nonché Amazon Prime incluso nel prezzo.

Nel secondo caso si potrà avere un contributo di 240 euro sul prezzo del device e di 260 euro sul servizio di connettività ripartito per dodici mesi. Il tablet Lenovo grazie al bonus 500 euro Pc e tablet costerà quindi zero euro mentre l’offerta super fibra costerà 7,31 euro al mese per i primi dodici mesi con modem, attivazione e Amazon Prime inclusi.

Entrambi gli operatori telefonici chiedono ai clienti di inserire i propri dati per essere ricontattati. Così verrà spiegato loro più approfonditamente come funziona il bonus del Governo.

Potrebbe interessarti:Bonus 500 euro PC e internet: la data, l’elenco degli operatori e tutte le remore

[email protected]

Argomenti: , , ,