Sono due le offerte proposte da Interfibra per il bonus 500 euro internet. Grazie ad esse si potrà ricevere insieme alla connessione internet a casa o un tablet o un pc. Ricordiamo che nella prima fase il voucher sarà dedicato alle famiglie con un reddito Isee inferiore ai 20 mila euro. Esso si articolerà in questo modo: si avrà uno sconto sul canone di abbonamento alla rete internet a banda larga nel caso di nuove attivazioni di utenze di rete fissa e uno sconto per acquistare tablet/pc.

Il contributo per questi ultimi dispositivi, però, verrà erogato soltanto in caso di contestuale attivazione della linea internet fissa.

Bonus 500 euro internet Interfibra: ecco le offerte

La prima offerta per il bonus 500 euro internet proposta da Interfibra è la Super Voucher Tablet. Con essa si pagheranno 7,90 euro al mese per il canone per la connessione internet. Inoltre la rata del tablet comprensiva dello sconto voucher sarà di 9,90 euro al mese. Il tablet avrà un display FHD Plus da 10,1 pollici che offrirà un’esperienza visiva straordinaria . Inoltre avrà doppi altoparlanti per un suono immersivo.
La seconda offerta sarà la Super Voucher Notebook con la quale il canone di connessione sarà di 19,90 euro al mese. Inoltre si dovranno pagare 299,90 euro una tantum grazie allo sconto voucher. Il Pc avrà il nuovo processore Intel Gemini Lake Refresh J4125, avrà un design 4-core a 4 thread ed una GPU UHD 600 integrata e decodifica di video 4K a bit rate elevato. Lo schermo, poi, sarà IPS da 14 pollici. Interfibra comunica che prima di richiedere una delle due offerte si dovrà essere certi di avere i requisiti necessari. Inoltre comunica che l’offerta potrebbe essere soggetta a limitazioni geografiche e tecniche di velocità. Per maggiori informazioni si dovrà consultare la pagina ufficiale di Interfibra.
Leggi anche: Bonus 500 euro Pc e internet: riepilogo offerte Tim, Windtre e Vodafone
[email protected]