Media Communication è uno degli operatori accreditati per il piano Voucher BUL ovvero quello nato per aiutare le famiglie a sfruttare al meglio il bonus 500 euro internet e Pc. Proprio per questo ha diversificato le sue offerte dagli standard e dai modelli di dispositivi proposti dagli altri gestori. Ecco le offerte.

Media Communication e le offerte per il Bonus 500 euro

Le offerte di Media Communication saranno disponibili in tutto il territorio nazionale grazie ad una copertura in tecnologia FTTH e FTTC e si potranno sottoscrivere utilizzando il Bonus di 500 euro offerto dal Governo.

Il contributo non sarà per tutti ma per chi ha un Isee sotto i 20 mila euro ed attiva un contratto con velocità non inferiore a 30 MB in download perché sprovvisto di linea internet a casa. Potranno sfruttare il bonus del Governo anche coloro che hanno un reddito Isee più basso di 20 mila euro e sono già clienti Media Communication purché non abbiamo la connessione internet superiore ai 30 Megabit/s. Potranno infatti effettuare l’upgrade.
Per richiedere il bonus si dovrà controllare con attenzione l’Isee (dovrà essere inferiore ai 20 mila euro), si dovrà scegliere una promo nella scheda piani “bonus” nella pagina ufficiale di Media Media Communication e scaricare la domanda di adesione. Si dovrà poi compilare quest’ultima inserendo il codice offerta che si troverà nei dettagli di quest’ultima. Infine si dovrà inviare la domanda di adesione all’indirizzo [email protected] allegando i documenti richiesti ed indicando nella e-mail un numero di telefono al quale l’operatore potrà contattare il cliente in caso di bisogno.

Offerte Media Communication per bonus 500 euro internet e Pc

Tra le offerte Media Communication ci sarà quella Easy con sconto uguale a 400 euro per la banda ultralarga e di 100 euro per l’acquisto di un tablet low cost no brand.

Allo scadere dei dodici mesi, poi, l’offerta si disattiverà in automatico senza costi ma si potrà scegliere una nuova offerta dedicata. Tale voucher include l’acquisto di un tablet al prezzo di 100 euro con le seguenti caratteristiche minime “CPU 4 core – 2 Ghz o superiori / CPU 8 core – 1,6 Ghz o superiori, Ram 4 GB o superiori; dimensione schermo maggiore di 10 pollici; risoluzione schermo Full-HD (risoluzione minima del lato corto 1080 pixel) o superiori; memoria interna 64 GB o superiori; connettività Wi-Fi, Bluetooth, USB; fotocamera: 8 Mpx f/1.9, batteria 6000 mAh o superiore”. L’importo per l’acquisto verrà coperto dal voucher solo per 100 euro.
Con il voucher Easy Plus si avrà uno sconto di 359,40 euro sulla connettività a banda larga ed uno di 140,60 euro per acquistare un tablet Blackview Tab8 64 GB 4G Wi-Fi. Anche in questo caso dopo dodici mesi il servizio cesserà ed il cliente potrà scegliere se restare con tale operatore con un’offerta ad esso dedicata.
Il Voucher BUL Galaxy Tab darà la possibilità di ricevere uno sconto uguale a 200 euro sulla connettività a banda ultra larga di Media Communications e uno pari a 300 euro sull’acquisto del tablet Samsung Galaxy Tab S6 Lite 64 GB Wi-Fi.
Con il Voucher BUL iPad Air 4 si avrà invece sconto pari a 200 euro sulla connettività a banda ultra larga e uno sconto uguale a 300 euro sull’acquisto del nuovo iPad Air 4 64 GB Wi-Fi.
Con il Voucher BUL PC Easy si avrà uno sconto pari a 200 euro sulla connettività a banda ultra larga e uno sconto pari a 300 euro sull’acquisto di un PC Teclast F7 Plus o Chuwi LapBook Pro e di una fotocamera accessoria HD con risoluzione di 8 MP.
Infine con il Voucher BUL PC HP 255G7 si avrà uno sconto pari a 200 euro sulla connettività a banda ultra larga e uno pari a 300 euro sull’acquisto di un PC HP 255G7 e di una fotocamera accessoria HD con risoluzione di 8 MP.
Per i dettagli consultare la pagina ufficiale di Media Communication.
Potrebbe interessarti: Aggiornamento offerta Tim per bonus 500 euro: oltre il tablet c’è anche il pc
[email protected]