BNL Futuriamo, il prestito per studenti con tasso fisso fino alla fine

Prestito per studenti da parte di BNL, tasso vantaggioso fino al 31 dicembre.

di , pubblicato il
Prestito per studenti da parte di BNL, tasso vantaggioso fino al 31 dicembre.

Percorsi universitari, Erasmus, corsi di studio, o altro ancora, con BNL Futuriamo arriva il prestito che permette di finanziare gli studenti di qualsiasi tipologia con TAN promozionale del 2% fino al 31 dicembre 2020. Scopriamo insieme quali sono i vantaggi della promozione.

Prestito BNL per studenti

Per coloro che stanno pensando di intraprendere un corso di studi, BNL Futueiamo potrebbe essere la soluzione giusta per finanziarsi le spese, siano esse atte all’acquisto di libri o dispositivi elettronici (pc o tablet), o spese abitative o di trasporto per studenti fuori sede. Insomma, quale che siano le vostre necessità, se siete studenti e avete bisogno di un sostegno economico sotto forma di prestito, ecco l’occasione che forse fa per voi.

Si tratta di un prestito fisso, ossia l’importo della rata rimarrà invariato fino alla fine, e che sarà erogato sia studenti più giovani, quindi coloro che hanno appena cominciato i propri studi universitari, sia a coloro che invece riprendono e ripartono da zero in età più avanzata. Cioè che però più può essere interessante approfondire è la rateizzazione del preammortamento.

Gli interessi di preammortamento hanno un periodo che va dai 12 ai 36 mesi, in questa fase quindi è possibile restituire solo tali interessi, rimandando quindi quelli relativi al rimborso del capitale. Vi rimandiamo al sito ufficiale per leggere alcuni esempio a tal proposito e naturalmente per aderire all’iniziativa qualora foste interessati.

Potrebbe interessarti anche Investimenti in Europa: fino a 100 milioni in open banking ed il caso di Poste Italiane

Argomenti: ,