Mano alla tastiera, e al portafogli ma senza troppi rimpianti, il Black Friday Unieuro 2021 promette grandi sconti e grandi affari. Gli sconti Black Friday in realtà sono già iniziati da almeno una settima, stuzzicando gli animi dei consumatori con proposte d’acquisto intriganti, ma le super offerte arrivano adesso. In attesa come per lo scoccare del Capodanno, siamo dunque pronti a regalarci ciò che abbiamo sempre desiderato a prezzi stracciati, o quasi.

Sconti Black Friday: Unieuro, super offerte a ritmo di Mana Mana

Il Black Friday Unieuro 2021 ha tutti i presupposti per essere super-frizzante, complice la musichetta scelta per la campagna che riporta la Generazione X ai canali sgargianti del Muppet Show e mette allegria, e predispone all’acquisto.

Oggi e solo oggi sul sito Unieuro si potranno acquistare oltre 1000 prodotti in super sconto. Le offerte Black Friday Unieuro Mana Mana conquistano per la varietà e la convenienza: da -22% su migliaia di prodotti e da -44% su tanti elettrodomestici e climatizzatori fissi. Tuttavia, per accedere alle offerte, il cliente deve essere disposto a spendere almeno 299,00 euro. In ogni caso gli sconti vantaggiosi giustificano la spesa.

Black Friday Unieuro 2021: sconti dal -44% su smartphone, TV, PC e oltre 1000 prodotti

Bisogna cambiare la TV, la lavatrice perde, in estate il clima è ora troppo afoso e il caldo è diventato insopportabile, a Babbo Natale quest’anno è stato chiesto di portare a casa uno smartphone nuovo, è il momento giusto per fare spese folli rimanendo però coi piedi per terra. Come? Approfittando delle offerte Unieuro Mana Mana. Imperativo: correre! Le offerte scadono a mezzanotte e chi vuole farsi un regalo è già sul sito Unieuro a scegliere cosa comprare tra:

  • Smartphone Huawei P40 Dual SIM 5G col 70% di sconto a euro 233,92
  • TV LG OLED 48″ 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi col 40% di sconto a euro 896,22
  • Microonde Samsung 23 Litri col 43% di sconto di sconto a euro 89,99
  • Apple iMac 27″ Intel® Core™ i5 di decima generazione col 26% di sconto a euro 1.499,00
  • iRobot Roomba Combo aspirapolvere robot col 22% di sconto a euro 269,90

e oltre 1000 prodotti.