Black Friday su Sky, due offerte imperdibili per decoder Q e Now tv

Super offerte di Sky in occasione del Black Friday 2020.

di , pubblicato il
Super offerte di Sky in occasione del Black Friday 2020.

Anche Sky si tuffa sul Black Friday e lo fa con un paio di offerte bomba, una relativa al decoder Q, l’altra allo Smart Stick specifico di Now Tv.

Sky e Black Friday

Partiamo con la promozione dedicata ai nuovi clienti Sky, da oggi 27 fino al 30 novembre, è attiva l’offerta che permette di avere Sky Q Black gratis e sei mesi di Sky WiF in omaggio ai clienti Extra. Lo sconto si concluderà alle 23:59 del Cyber Monday. Naturalmente i 6 mesi di fibra esclusiva Sky Wifi sono disponibili solo nelle aree coperte dalla zona, quindi verificare prima la copertura. Per quanto riguarda invece l’attivazione gratuita di Sky Q, si riferisce a coloro che non hanno ancora attivato il 4K. Sulla pagina ufficiale trovate tutti i dettagli.

Insomma, si tratta di un’offerta davvero vantaggiosa, ma non è l’unica, come vi abbiamo già anticipato. C’è un’interessante promozione anche per quanto riguarda la versione internet della piattaforma, ovvero Now Tv. E’ disponibile infatti lo Smart Stick per vedere i contenuti della piattaforma anche sulla sua tv, senza dover collegare fili HDMI tra PC e televisore.

Il costo in offerta dello Smart Stick è di 19,99 euro, e include 3 mesi di visione gratis di Cinema e Intrattenimento. Il dispositivo funge inoltre da Chromecast, o Fire Stick di Amazon, quindi sono presenti anche le altre app più importanti, come DAZN, Netflix, YouTube, Spotify e altro ancora. Anche in questo caso vi invitiamo a consultare la pagina per ulteriori approfondimenti.

Potrebbe interessarti anche Black Friday Tim, Poste Mobile, Kena Mobile e Coop Voce: buono Amazon da 10 euro e super bonus 30

Argomenti: ,