Black Friday Enel Energia: offerte a prezzi scontati per luce e gas

Ecco le offerte a prezzi scontati per luce e gas per il Balck Friday 2018 di Enel Energia Mercato Libero.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte a prezzi scontati per luce e gas per il Balck Friday 2018 di Enel Energia Mercato Libero.

Enel Energia per il mercato libero proporrà ancora per pochi utenti delle offerte a prezzi super scontati per la luce ed il gas. Inserendo il proprio numero di telefono nel form che comparirà alla destra del sito ufficiale di Enel si verrà contatti gratuitamente dagli operatori che forniranno tutte le indicazioni necessarie senza impegno. Ecco allora le offerte a tempo limitato per il Black Friday 2018.

Offerte Enel Energia Black Friday 2018 per la luce

“Illumina il tuo Black Friday” è l’offerta proposta da Enel Energia per il mercato libero riservata ai primi settecento clienti. Al momento si evince che le offerte disponibili, però, sono soltanto 192. “Illumina il tuo Black Friday” potrà essere attivata sia in modalità online che contattando un operatore mediante chat. Con tale offerta il prezzo della componente luce sarà di 0,0685 €/kWh bloccato per 1 anno. Saranno però esclusi da tale cifra le imposte e l’Iva.

Enel informa inoltre che chi attiverà il servizio di bolletta web riceverà la fattura direttamente all’indirizzo di posta elettronica aiutando così l’ambiente ed evitando sprechi inultili di carte nonché code (alle volte interminabili) con l’addebito in conto corrente. Con la promozione Black Friday Luce, inoltre, si avrà la sicurezza di aver fatto una scelta ecosostenibile in quanto si userà soltanto energia certificata usata da fonti rinnovabili quali vento, sole, acqua e calore della terra. L’energia da fonti rinnovabili, poi, sarà certificata dal sistema di garanzie di origine del GSE.

Offerte Gas di Enel Energia Black Friday 2018

Con l’offerta Black Friday Gas il prezzo della componente gas (Iva ed imposte escluse) sarà di 0,287 €/Smc. Per attivare tale offerta nonché quella luce servirà una bolletta, il codice fiscale e l’Iban. Non saranno necessari interventi sul contatore o sugli impianti ed il passaggio effettivo avverrà in circa due-tre mesi a seguito dei controlli per la normativa vigente. L’attivazione di tale offerta e di quella luce sarà gratuita.

Per quanto concerne il prezzo bloccato, Enel Energia comunica che, al termine dell’anno, il prezzo della componente gas e di quella luce verrà aggiornato in base all’andamento del mercato. Esso sarà poi comunicato al cliente prima della scadenza ed entro sessanta giorni si potrà decidere se accettare o recedere dal contratto come comunicato in fattura.

Leggete anche: Risparmiare su bollette luce e gas: come leggere le etichette energetiche e valutare le offerte.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Utenze domestiche