Il Black Friday 2021 ci sarà venerdì 26 novembre mentre il Cyber Monday il 29 novembre. In occasione di tali giornate che sono quelle in cui si potranno trovare tanti articoli a prezzi stracciati, ecco alcuni suggerimenti su come trovare i migliori voli.

Come trovare le migliori offerte sui voli in occasione del Black Friday e Cyber Money

In occasione dei due eventi su indicati si troveranno tantissime offerte e molte riguarderanno anche i voli. Per sfruttarle al meglio il primo suggerimento sarà quello di cercare voli per mese e non per data precisa.

Qualora si sappia dove si vuole andare e si abbia un’ampia flessibilità, in questo modo si troveranno i voli più convenienti per il mese selezionato. Un altro suggerimento sarà quello di controllare, prima di acquistare l’eventuale volo, se il paese scelto per la vacanza ha restrizioni. Questo nel caso in cui si scelga ovviamente una partenza ravvicinata. Sul sito ViaggiareSicuri si possono trovare notizie in tempo reale.
Sarebbe poi opportuno cogliere al volo offerte di voli flessibili ovvero che offrono la possibilità di effettuare delle modifiche. Molti di quelli più economici non danno tale possibilità ma in un momento come quello che stiamo vivendo spendendo qualcosina in più per questa tipologia di biglietto ci si potrà rilassare di più. Molte compagnie aeree comunque danno la possibilità di effettuare anche più cambi per la tariffa economica. Sarà quindi importante capire quali opzioni offrono. Ryanair ad esempio per voli acquistati dal 20 novembre al 4 dicembre per volare fino al 14 gennaio 2022 dà la la possibilità di modificare la prenotazione senza pagare il supplemento del cambio volo. Ci sarà però una regola da rispettare. La modifica dovrà essere effettuata con più di sette giorni di anticipo rispetto alla partenza del volo originario. Questo è solo un esempio delle proposte delle diverse compagnie aeree.

Leggi anche: Quando inizia e quanto dura il Black Friday Amazon 2021? Con Visa si risparmia fino al 15%
[email protected]