Black Friday e Cyber Monday 2019: sconti Amazon con buono regalo da 10 euro ed offerte Asos ed Adidas

Offerte pazze per il Black Friday ed il Cyber Monday 2019, quelle del momento di Adidas ed Asos nonché il regalo di Amazon: un buono sconto da 10 euro. Le info.

di , pubblicato il
Offerte pazze per il Black Friday ed il Cyber Monday 2019, quelle del momento di Adidas ed Asos nonché il regalo di Amazon: un buono sconto da 10 euro. Le info.

Amazon è sceso già in pista in vista del Black Friday e del Cyber Monday 2019 con un super regalo. Parliamo di un buono di 10 euro ogni 30 euro di spesa che si potrà usare fino al 1° gennaio 2020 e che sarà quindi disponibile anche per il venerdì nero dello shopping selvaggio. Ecco le info in merito e le offerte Asos ed Adidas in vista di tale attesissimo evento.

Amazon ed il regalo anche per il Black Friday 2019

Amazon anticipa il Black Friday che si celebrerà il 29 novembre 2019 con un gradito regalo. Chi acquisterà, infatti, prodotti per la persona, la pulizia della casa o similari riceverà per ogni 30 euro spesi un buono da 10 euro che potrà essere utilizzato anche per il Black Friday. Esso sarà applicato direttamente nel carrello se si acquisteranno dei prodotti simili.

Nel dettaglio si dovranno acquistare i prodotti presenti in questa pagina, ecco il link, entro il 22 novembre 2019, procedere con l’ordine e ricevere così 10 euro in buono sconto sul proprio account (ogni 30 euro di spesa fatta) da utilizzare per l’ordine successivo sui prodotti del medesimo genere. Il buono potrà essere usato fino al 1° gennaio 2020 per ordinare altri prodotti senza alcun limite di spesa. Tale offerta sarà limitata ad un solo account e a un solo ordine. Amazon ricorda che i prodotti dovranno essere acquistati con un unico ordine e spediti in un’unica modalità di spedizione verso un solo indirizzo (non se ne potranno inserire vari).

Per utilizzare il buono sarà necessario disabilitare la modalità di acquisto “1-Click” e, qualora vi sia la cancellazione anche solo parziale dell’ordine da parte del cliente o la restituzione del prodotto, Amazon si riserverà di trattenere dal rimborso un ammontare uguale allo sconto ricevuto. Lo sconto massimo che verrà applicato nell’ambito di tale offerta sarà uguale a 40 euro.

Black Friday con Adidas e Asos

Il 29 novembre è la data del Black Friday mentre il 2 dicembre 2019  quella del Cyber Monday ed entrambi si dovranno segnare in agenda. Asos in occasione di tali ricorrenze darà la possibilità di acquistare i proprio modelli preferiti tra abiti, cappotti, trainers e tanto altro con sconti enormi. Al momento, grazie all’Outlet, sarà possibile risparmiare fino al 70% sulle offerte dei grandi brand. Ecco qualche esempio per donna: il vestito maglia con scollo rotondo “brave soul- Grungy” costerà 17,99 euro invece di 35,99 euro mentre gli occhiali da sole a occhi di gatto “Asos Design” costeranno 8,99 euro invece di 16,99 euro.

Anche sul sito della Adidas si troverà una sezione dedicata al Black Friday con delle incredibili offerte. Quelle del momento sono la maglia per uomo per pallamano “French Handball Federation” il cui costo sarà di 39,98 euro invece di 79,95 euro con il 50% di sconto. Segnaliamo poi con il 30% di sconto la felpa da uomo “Essential Logo Crewneck” al costo di 38,47 euro invece di 54,95 euro.

Leggete anche: Black Friday 2019: offerte Amazon, cosa si aspettano gli italiani ed istruzioni per l’uso.

[email protected]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.