Black Friday e Cyber Monday 2018: data ed info super sconti su Amazon, eBay, Mediaworld

Ecco la data precisa del Black Friday e del Cyber Monday 2018 nonché le info sui super sconti su Amazon, eBay, Mediaworld e tanti altri.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la data precisa del Black Friday e del Cyber Monday 2018 nonché le info sui super sconti su Amazon, eBay, Mediaworld e tanti altri.

Il Black Friday 2018 si celebrerà in pieno inverno e sancirà l’inizio dello shopping natalizio. Ricordiamo che tale usanza è nata negli Stati Uniti d’America e poi, pian piano, si è diffusa un po’ ovunque diventando un fenomeno anche in Italia. In America, ad esempio, succede anche che alcuni grandi catene aprano addirittura a mezzanotte per accogliere i clienti. Anche Amazon, eBay, Mediaworld e tanti altri siti e-commerce nonché negozi fisici si stanno preparando all’evento che continuerà anche con il Cyber Monday.

Black Friday 2018 su Amazon e eBay

Il Black Friday, come ogni anno, sancirà l’inizio dello shopping natalizio offrendo degli sconti pazzeschi. La data di quest’anno, che come sempre sarà di venerdì, è il 23 novembre. Esso ricade, per chi non lo sapesse, il primo venerdì dopo il giorno del Ringraziamento, che è una festività tipica americana. Le grandi catene commerciali così come quelle  e-commerce tipo Amazon, in tale occasione, proporranno in tutta la settimana del Black Friday degli sconti pazzeschi su numerose categorie di oggetti (dall’elettronica al giardinaggio) il cui culmine sarà proprio il 23 novembre, giorno in cui gli sconti saranno i più alti ed in molti casi anche a tempo.

Su Amazon le offerte per tale ricorrenza partiranno già lunedì 17 novembre in quanto ci sarà una selezione con tanti articoli super scontati alcuni dei quali saranno mostrati in anteprima a coloro che possiedono Amazon Prime. Anche Ebay ha preparato un’ampia sezione consultabile fin da ora composta da diverse categorie come prodotti tecnologici, abiti per donna-uomo, borse, accessori, prodotti per la casa, sport, gioielli e tanto altro.

MediaWorld ed il Black Friday, ed il Cyber Monday cos’è?

Mediaworld ha già pronta, così come Amazon ed eBay, una sezione tutta dedicata al Black Friday.L’anno scorso, infatti, ha proposto tantissime occasioni per acquistare prodotti tecnologici in super offerta come smartphone, tablet, tv color che era possibile acquistare sia nei negozi fisici che online. Ora, per il Black Friday 2018, che cadrà il 23 novembre MediaWorld proporrà, comunica, il meglio della tecnologia a prezzi pazzeschi.

Gli sconti imbattibili non termineranno con il Black Friday. Il lunedì successivo, infatti, ovvero il 26 novembre chiamato Cyber Monday verranno proposte altre incredibili offerte sopratutto di prodotti elettronici. Tale giornata fu pensata e voluta per i consumatori che non avevano potuto fare acquisti durante il venerdì nero degli sconti. Ebbe un così grande successo che ancora oggi lo si celebra.

Leggete anche: Offerte Amazon oggi 14 settembre, tutto a meno di 45 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare