Black Friday 2020, quando ci sarà e consigli per gli acquisti

Arriva il Black Friday 2020, ecco la data e alcuni suggerimenti per risparmiare.

di , pubblicato il
Arriva il Black Friday 2020, ecco la data e alcuni suggerimenti per risparmiare.

Non manca poi molto al grande appuntamento che ormai tutti stanno aspettando, stiamo parlando del Black Friday 2020, il grande evento che ci regalerà tanti sconti. Per quando è fissata quest’anno la data?

Black Friday 2020, le news

Benché in verità il Black Friday sia un evento che dovrebbe coinvolgere il mondo del commercio in generale, compresi i negozi fisici, è inevitabile che il grosso dello shopping si concentra soprattutto online, e scommettiamo inoltre che la situazione Covid accentuerà ulteriormente questo aspetto, visto che quasi certamente ne avremo ancora per molto. La data comunque quest’anno è fissata per il 27 novembre.

Cosa dobbiamo aspettarci quindi questa volta? Sicuramente ci sarà da tenere attentamente d’cucio i grandi colossi dello shopping online come Amazon ed eBay, ma non solo, occhio anche ai siti online di MediaWorld, Unieuro, Gamestop, Monclick e altri store. Sapere cosa aspettarsi da questa edizione è ovviamente impossibile, anche se possiamo immaginare che non mancheranno le offerte.

Il nostro suggerimento è di creare fin da ora la vostra wishlist, andate sul portale di vostro gradimento, che sia Amazon, eBay o uno degli altri succitati, e mettete nella lista dei preferiti i prodotti che vi interessano. Dopodiché, il 27 novembre controllate se alcuni di questi hanno ottenuto un qualche tipo di sconto. Questo è il consiglio più semplice e pratico che possiamo darvi per risparmiare, inoltre vi porterete a casa qualcosa che vorrete davvero, e non correrete il rischio di acquistare prodotti solo perché invogliati dalla dicitura sconto o offerta.

Potrebbe interessarti anche Buoni Amazon fino a 10 mila euro, ecco come vincerli fino al 15 novembre

Argomenti: , ,