Ikea quest’anno ha deciso di rendere il Black Friday green. Valuterà e darà infatti una seconda vita ai mobili usati Ikea dei clienti. E la promozione non finisce qui. Dal 27 novembre (giorno del Black Friday) al 6 dicembre, infatti, i soci Ikea Family potranno fruire di una supervalutazione del 50%. Ecco le info in merito, le offerte del momento con sconto del 15% sugli articoli per il Natale.

Green Friday: ecco le info

Green Friday è l’offerta Ikea legata al servizio riporta e rivendi.

Portando i propri mobili usati Ikea presso una delle sedi verrà data loro una seconda vita nell’angolo occasioni. In cambio si riceverà una carta reso Ikea. Per accedere all’iniziativa si dovrà compilare il modulo online indicando i prodotti si vorranno portare all’Ikea che farà subito una valutazione. I soci Ikea, poi, dal 27 novembre al 6 dicembre avranno una supervalutazione del 50%.

Lo step successivo sarà quello di portare i mobili usati montati insieme alla valutazione ricevuta entro il 28 febbraio nella fascia preferita con Ufirst. Infine, una volta che uno specialista Ikea verificherà le condizioni dei mobili e darà la valutazione finale positiva, allora si avrà la carta reso Ikea del valore pattuito che si potrà spendere nei negozi Ikea entro due anni dall’emissione.

Offerte Natale 2020 Ikea scontate del 15%

Tra le offerte Ikea scontate del 15% per Natale 2020, segnaliamo la decorazione Babbo Natale rosso di 35 centimetri “Vinter 20”. Il prezzo normale è di 5 euro ma lo sconto del 15% costerà 4,25 euro. Segnaliamo inoltre il tovagliolo di carta con il motivo a forma di Babbo Natale bianco/rosso delle misure 38×38 centimetri Vinter20. La confezione è di 30 pezzi che si solito costa 2 euro ma con lo sconto del 15% avrà un prezzo di 1,70 euro.

E ancora, si potranno acquistare 5 taglia biscotti di modelli vari con contenitore Vinter 2020. Il corpo di tali oggetti sarà in acciaio mentre le parti principali in acciaio inossidabile.

Il prezzo sarà di 3,40 euro invece di 4 euro. Segnaliamo infine la lanterna per candeline, da interno/esterno rosso delle dimensioni di 22 centimetri. Il prezzo normale è di 4 euro ma scontata costerà 3,40 euro.

Potrebbe interessarti: Ikea: offerte novembre 2020 di fine stagione e a tempo limitato, arrivano quelle di Natale

[email protected]