Black Friday 2020 già iniziato su Expert con le Sorprese Black

Non c'è più nulla da attendere, il Black Friday è già qui.

di , pubblicato il
Non c'è più nulla da attendere, il Black Friday è già qui.

Tutto chiuso o quasi fuori? Il decreto sta bloccando tutti nelle case? Allora è il caso di sbizzarrissi con gli acquisti online e quale occasione migliore del Black Friday 2020? Come dite? La data del 27 novembre è ancora lontana? Siete in errore, il Black Friday è già iniziato. Vediamo dove.

Black Friday 2020, le news

Occhio ad Expert, dal 2 al 15 novembre infatti sono già partite le nuove offerte con la promozione Sorprese Black. Naturalmente, non solo online, ma anche scaffali pieni di offerte per Expert. Per prendere visione di tutte le occasioni da non perdere, vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale del sito.

Vi invitiamo quindi a consultare le offerte proposte, tanti prodotti hi tech per soddisfare le vostre esigenze. Naturalmente, non ci sarà poi molto tempo per riposarci, perché le carte di credito torneranno bollenti pochi giorni dopo con il Black Friday vero e proprio che troveremo in tutti gli altri punti di acquisti.

Ma cosa possiamo trovare al momento nella sezione Sorprese Black di Expert? Come dicevamo, l’alta tecnologia la fa da padrone, c’è lo smartphone Samsung Galaxy S20FE a 559 euro anziché 669 EURO. Altra offerta allettante è quella che riguarda la tv Led Samsung 4K da 50″ a 879 euro invece di 1399 euro.

Potrebbe interessarti anche Nuova Fiat Tipo 2021, l’auto più attesa: promozioni novembre 2020 su berlina, SW e City Cross

Argomenti: ,