Black Friday 2020: ecco come approfittare degli sconti senza svuotare il portafoglio

Approfittare degli sconti senza svuotare il portafoglio: regole utili di Kruk, l'esperto del debito, per il Black Friday 2020.

di , pubblicato il
Approfittare degli sconti senza svuotare il portafoglio: regole utili di Kruk, l'esperto del debito, per il Black Friday 2020.

Il Black Friday è alle porte. Si celebrerà, infatti, il prossimo 27 novembre ovviamente di venerdì. Tanti italiani al momento sono alle prese con il lockdown e l’e-commerce sembra l’unico modo per approfittare degli sconti e iniziare ad acquistare qualche regalino per il Natale. Ecco allora come fruire al meglio degli sconti senza svuotare il portafoglio.

Approfittare degli sconti senza svuotare il portafoglio: regole per il Black Friday 2020

KRUK, l’esperto del debito, ha diramato una serie di consigli per fruire al meglio degli sconti per il Black Friday 2020. Il primo consiglio da seguire sarà quello di capire quanto denaro si ha a disposizione e se l’importo da spendere diminuirà o aumenterà. E ancora sarà necessario una volta capite le spese che si devono sostenere, quanto denaro si potrà destinare ai regali di Natale. Strumenti come Kakebo potrebbero aiutare in questo compito.

Il terzo consiglio da seguire sarà quello di capire se l’articolo che si intende acquistare è davvero in sconto. Facendo già da ora una lista degli articoli che si vogliono comperare e scrivendo accanto ad essi i prezzi si potrà avere una chiara idea. Si dovranno poi sempre mettere a confronto prodotti simili su varie piattaforme per capire dove conviene acquistarli.

Come non svenarsi durante il Black Friday

In vista del Black Friday, l’esperto del debito KRUK consiglia inoltre di riempire il carrello prima del tempo. Così facendo si riceveranno degli alert quando quell’articolo verrà scontato. E ancora, un altro importante consiglio sarà quello di effettuare acquisti anche presso i negozi locali in quanto molti commercianti a causa dell’emergenza Coronavirus hanno attivato la consegna a domicilio. In questo modo si darà loro una mano dato che la pandemia li ha messi molto in difficoltà. E ancora si potrà usare una app di aiuto al risparmio grazie alla quale si potranno arrotondare le cifre spese accantonando ogni volta una piccola cifretta.

Potrebbe interessarti:  Black Friday Amazon: ecco i prodotti più acquistati di sempre e i prezzi del momento

[email protected]

Argomenti: ,