Il Black Friday 2019 sta per arrivare: la data di quest’anno sarà infatti il 29 novembre ovvero il giorno dopo la festa del Ringraziamento americana. In tale data sarà possibile acquistare oggetti di ogni tipo a prezzi davvero concorrenziali con sconti fino al 70%. Ecco dunque tutte le offerte su Amazon e Zalando.

Amazon ed il Black Friday 219

Con il Black Friday 2019 su Amazon sarà possibile acquistare prodotti con sconti fino al 70% di tantissime categorie come quelle di elettronica, abbigliamento, sport, casa, cucina e tante altre.

Il Black Friday segnerà l’inizio del periodo dello shopping natalizio ed in tale giorno sarà possibile strappare offerte e sconti magari per acquistare i primi regalini di Natale.

Durante il venerdì nero dello shopping sarà possibile visionare su Amazon le “offerte del giorno” ovvero quelle migliori che saranno messe a disposizione per l’intera durata dell’evento e le “offerte lampo” ovvero quelle che dureranno poche ore e saranno disponibili solo su un numero limitato di prodotti. Ci saranno, poi, le offerte in vetrina cioè quelle che cambieranno di continuo e le offerte “Prime” disponibili in anteprima ai clienti che hanno un abbonamento ad Amazon Prime. Ricordiamo che quest’ultimo costerà 36 euro all’anno o 3,99 euro al mese e sarà gratuito per 1 mese. Il servizio offrirà consegne in 1 giorno senza costi aggiuntivi su due milioni di prodotti e in due-tre giorni su tanti altri.

Prime Student, invece, è l’abbonamento Amazon riservato agli studenti universitari. Il costo sarà di 18 euro all’anno fino alla laurea per un massimo di quattro anni. Il periodo d’uso gratuito del servizio, invece, sarà di novanta giorni al termine dei quali si potrà decidere se cancellare o meno l’iscrizione.

Zalando e le offerte per il Black Friday

Il Black Friday su Zalando è ufficialmente arrivato. Grazie ai numerosi sconti sarà quindi possibile rivoluzionare completamente il proprio guardaroba scegliendo tra tanti pezzi creati dai più celebri designer del mondo.

Tra le offerte del momento c’è la felpa Tuffskull al prezzo di 53,86 euro invece di 99,95 euro con uno sconto pari al 46%, ecco il link dell’articolo. La felpa è 100% cotone ed il lavaggio si potrà effettuare in macchina a trenta gradi con opzione lavaggio delicato.

Segnaliamo poi gli stivaletti myMo al prezzo di 121,56 euro invece di 199,95 euro con uno sconto pari al 39%. Le scarpe sono in pelle con punta tonda, tacco largo e chiusura con cerniera, ecco il link. Segnaliamo infine gli orecchini “Trigo”, ecco il link, di acciaio inossidabile e con pietra zirconia al prezzo di 32,99 euro invece di 119 euro con uno sconto pari al 72%.

Leggete anche: Black Friday 2019: cosa troveremo in sconto e dove cercare le super offerte.

[email protected]