C’è grande attesa per il Black Friday 2019 che come ogni anno cadrà dopo la festa del Ringraziamento americana. In tale giornata si potranno trovare tantissimi sconti, ribassi, sottocosto, coupon sull’elettronica di consumo e non solo. UniEuro ed Amazon si stanno già preparando a tale evento con offerte lampo che partiranno dal 29 novembre. Le info e come approcciarsi ai super sconti.

Data Black Friday e come approcciarsi ai super sconti

Il Black Friday 2019 si celebra ogni anno il giorno dopo la festa del Ringraziamento per cui quest’anno ci sarà il 29 novembre.

Con esso si darà il via allo shopping natalizio con tanti sconti su moltissime categorie di prodotti. Addirittura grandi catene americane apriranno le loro porte a mezzanotte per accogliere i clienti. Il lunedì successivo e quindi il 2 dicembre, poi, ci sarà il Cyber Monday ovvero un’altra giornata di grandi sconti ma relativi sopratutto all’elettronica di consumo.

Per fare dei buoni acquisti in vista del Black Friday, il primo suggerimento sarà quello di controllare sempre le offerte in corso dai siti dai quali si vorrà acquistare un prodotto. Una volta raccolte tutte le informazioni, poi, si dovrà chiedere l’aiuto di parenti o di amici. Al momento del lancio di un articolo in super sconto saranno in molti a volerlo per cui l’unione farà la forza in quanto una sola persona non potrà acquistare in contemporanea tanti prodotti. Condividere la lista dei desideri potrebbe essere una soluzione per non ritrovarsi impreparati. Un altro suggerimento in vista del Black Friday, poi, sarà quello di non farsi prendere dall’ansia facendo acquisti troppo impulsivi o non necessari. Prima di comperare qualsiasi cosa si dovrà contare fino a dieci e mantenere la calma.

Amazon e UniEuro si preparano al Black Friday

Sia Amazon che UniEuro si prepareranno al Black Friday con offerte lampo (ovvero quelle che dureranno solo poche ore) e promo di alcuni giorni.

Su Amazon, ad esempio, si troveranno sconti sulle categoria più popolari come quella della casa, dell’informatica, dell’elettronica, dell’abbigliamento ma anche di tante altre inclusi i prodotti alimentari.

Su UniEuro in attesa del Black Friday sono state selezionate alcune offerte in evidenza. Parliamo del braccialetto per rilevamento di attività di colore nero “Xiaomi Mi Band 3” al prezzo di 39,90 euro, lo smart speaker  “Google Home” al prezzo di 98,99 euro e e la macchina per il caffè De Longhi Inissia En 80.B al prezzo di 62,40 euro invece di 99,99 euro con uno sconto pari al 37%. Infine il Tv color Samsung Series 7 UE43RU7400U 109,2 cm (43″) 4K Ultra HD Smart TV al prezzo di volantino di 399 euro invece di 599 euro con uno sconto pari al 22%. Tale offerta sarà valida fino al 10 ottobre del 2019.

Leggete anche: Evento Amazon, aggiornamento Alexa: ora parlerà in modo diverso.

[email protected]