Black Friday 2018: sconti su elettronica, arredamento, cosmetici e prodotti per la casa

Ecco gli sconti su prodotti di elettronica, arredamento, cosmetici e per la casa in vista del Black Friday 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco gli sconti su prodotti di elettronica, arredamento, cosmetici e per la casa in vista del Black Friday 2018.

Manca pochissimo al Black Friday 2018 che ci sarà il 23 novembre 2018. Esso all’inizio era semplicemente una giornata di sconti nei negozi fisici grazie alla quale moltissime persone potevano acquistare prodotti di tante categorie con ottimi sconti in vista del Natale. Con la diffusione dello shopping online, poi, esso si è tramutato in una vera e propria settimana di sconti folli su innumerevoli prodotti. Ecco le principali promozioni del momento.

Black Friday 2018: le principali promo del momento

Il Black Friday è una ricorrenza che di anno in anno genera sempre più interesse. Proprio per questo lo scorso anno il Codacons aveva chiesto che esso venisse istituzionalizzato ed esteso ai negozi fisici dato che i saldi invernali non hanno più il successo di prima. Il Black Friday, intanto, è già iniziato su Amazon da lunedì e durerà fino al 25 novembre, giorno del Cyber Monday. Le offerte alcune ad ore ed altre giornaliere abbracceranno tutte le categorie come quelle dei dispositivi Amazon, la casa, la cucina, l’informatica, l’elettronica, la cura della persona e i cellulari. E ancora la smart home, il fai da te, i videogiochi, lo sport ed il tempo libero, la prima infanzia, i giochi ed i giocattoli, i libri, il film, i gioielli, gli orologi e tanto altro.

Lunedì è iniziata anche la settimana del Black Roc Friday di UniEuro con prodotti scontati fino al 60%. E ancora su MediaWorld gli sconti pazzi inizieranno giovedì. Interessante è il concorso lanciato dal sito ePrice: fino alla giornata di giovedì, infatti, ogni giorno ci sarà la Black Hour grazie al quale sessanta prodotti verranno messi in palio. Ovviamente per partecipare ci si dovrà iscrivere e tentare la fortuna. Su Euronics, poi, gli sconti inizieranno allo scoccare della mezzanotte del 23 novembre.

Sconti su arredamento, cosmetici e prodotti per la casa per il Black Friday 2018

Gli sconti per il Black Friday 2018 non saranno soltanto su elettrodomestici o articoli di elettronica. Vi saranno anche ottime promozioni presso le profumerie Sephora dal 23 al 26 novembre ma anche sul sito delle profumerie Douglas. Su quest’ultimo le offerte sono già iniziate e tra queste segnaliamo il 30% di sconto se si farà un acquisto di almeno 99 euro o del 25% se si effettuerà un acquisto del 25%.

Per la casa, gli sconti pazzi ci saranno anche sul sito di Poltronesofà “gli artigi della qualità” dove numerosi divani-letto si potranno trovare anche con sconti fino al 70%. E ancora l’Ikea proporrà offerte folli su una grossa selezione di prodotti dal 23 al 25 novembre. Ricordiamo che tali prodotti saranno quelli scelti dagli utenti che hanno risposto al sondaggio. Infine la catena Kasanova, per l’arredamento della casa, farà super sconti sia nei negozi fisici che in modalità online.

Leggete anche: Black Friday 2018: è il venerdì nero dello shopping selvaggio ma attenzione alle truffe.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare