Black Friday 2018 “sconti, promozioni, deal imperdibili e offerte lampo” su Amazon ed UniEuro

Ecco le info su sconti, promozioni, deal imperdibili e offerte lampo Amazon ed UniEuro in vista del Black Friday 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info su sconti, promozioni, deal imperdibili e offerte lampo Amazon ed UniEuro in vista del Black Friday 2018.

Siamo giunti quasi alla metà del mese di ottobre 2018 e il Natale si avvicina. Proprio per questo la febbre per gli acquisti ed i regali cresce sempre più. Il Black Friday sarà un valido aiuto per effettuare tali spese grazie agli sconti fino al 70%, le promozioni, le offerte lampo e i deal imperdibili. Intanto UniEuro ed Amazon già si preparano a tale ricorrenza.

Black Friday 2018: data e storia

Black Friday tradotto dall’americano significa “venerdì nero”. Nello specifico, per chi non lo sapesse, si tratta di una giornata speciale di saldi durante la quale molti siti e-commerce ma anche negozi fisici propongono offerte uniche con sconti mozzafiato per spingere le persone a fare acquisti anche in vista del Natale. Come detto, il Black Friday è nato in America ma nel corso degli anni è diventato così importante che è giunto anche in Italia. La data di quest’anno del Black Friday sarà il 23 novembre ovvero il giorno seguente a quello del Ringraziamento (festività nazionale importante in America) che cade l’ultimo giovedì di novembre.

Amazon ed il Black Friday 2018

Amazon ha creato una pagina ad hoc riservata al Black Friday 2018, ecco il link, dove le offerte inizieranno già partire dal 19 novembre  e proseguiranno fino al lunedì successivo ovvero al Cyber Monday che sarà un’altra giornata di sconti pazzeschi. Al momento alla pagina indicata si trovano le offerte del giorno come gli altoparlanti e cuffie bluetooth che si potranno acquistare nelle prossime 12 ore al prezzo di 13,99 euro invece di 79,99 euro con uno sconto quindi dell’83%. Come già comunicato, il culmine delle offerte si avrà comunque nel giorno del venerdì nero e in quello del Cyber Monday. Sarà una due giorni di saldi su tantissimi articoli sopratutto di tecnologia, per la casa e giocattoli. Ma come fare veri acquisti su Amazon? Ebbene appena scoccherà la mezzanotte tra giovedì 22 e venerdì 23 inizieranno gli sconti per cui cliccando su questa pagina si potrà accedere subito alle migliori offerte senza perdere tempo.

UniEuro e gli sconti del Black Friday 2018

Anche UniEuro ha creato una pagina ad hoc, ecco il link, per il Black Friday 2018 che quest’anno cadrà il 23 novembre. In tale giornata si avvicenderanno sconti, promozioni e deal imperdibili sopratutto per gli amanti dell’elettronica che potranno, ad esempio, portare a casa ad un prezzo più che vantaggioso lo smartphone di ultima generazione. E ancora si potranno anche acquistare tanti elettrodomestici a prezzi da urlo e non solo. Sullo store online di UniEuro compariranno tutte le informazioni utili per approfittare appieno di tutte le offerte proposte.

Leggete anche: Amazon, offerte tech di oggi 7 ottobre, le proposte migliori del web.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare