Il giorno più atteso dagli appassionati di shopping sta arrivando. Il Black Friday, infatti, si celebrerà il prossimo 23 novembre 2018. Sarà una giornata di prezzi folli in tutti i principali store online e nei negozi fisici. Anche Amazon, Euronics ed UniEuro stanno aspettando tale evento ed hanno creato delle pagine ad hoc.

Black Friday come funziona: le info

Il Black Friday, per chi ancora non lo sapesse, è un’usanza nata in America durante la quale siti e-commerce e negozi fisici offrono prodotti a prezzi davvero esagerati con sconti che possono arrivare fino al 70%.

Per molti tale espressione è nata a Philadelphia e deriva dall’esagerato traffico stradale che si viene a creare durante quel giorno di shopping selvaggio. Le super offerte non terminano, però, con il Black Friday. C’è infatti anche il Cyber Monday ovvero il lunedì cibertenico degli sconti durante il quale si trovano altrettante pazzesche offerte. Quest’anno il Cyber Monday cadrà il 26 novembre. Nel nostro paese il fenomeno del Black Friday si verifica sopratutto in modalità online anche se negli ultimi anni anche tanti negozi hanno creato delle promo ad hoc. Chi vorrà essere prontissimo per fruire di più sconti, dovrà tenere gli occhi aperti già a partire dalle ore 00:01 del 23 novembre.

Offerte Amazon, Euronics ed UniEuro per il Black Friday 2018

Amazon ha creato una pagina ad hoc per il Black Friday, ecco il link. In attesa di tale ricorrenza, però, lancia tante offerte a tempo. Tra queste segnaliamo il bracciale “Susan Y Oceano” con cristalli Swarovski. Il costo sarà di 12,99 euro invece di  99,99 euro con un super sconto dell’87% , ecco il link dell’articolo. Ricordiamo che su Amazon il Black Friday inizierà con anticipo: già dal 19 novembre ma il clou si avrà nella giornata del venerdì nero. Vistando la pagina su indicata si troveranno prodotti in offerta con una durata che potrà variare da poche ore ad alcuni giorni.

Si troveranno sconti su tutti gli articoli più popolari come quelli di informatica, elettronica, sport e cucina.

Anche UniEuro proporrà tantissimi sconti per il Black Friday 2018, ecco la pagina web. Al momento sono presenti le offerte del giorno. Tra queste segnaliamo la scopa elettrica Dyson di colore rosa con aspiratore portatile al costo di 398 euro invece di 529 euro con un risparmio, quindi, del 24%. Infine anche Euronics proporrà delle offerte ad hoc per il venerdì nero dello shopping, ecco il link promozionale. Al momento sul sito sono presenti delle mega offerte online. Tra queste segnaliamo la macchinetta del caffè  espresso De Longhi Jovia EDG250.R Nescaffè al prezzo di 79,99 euro invece di 89,99 euro con uno sconto dell’11%, ecco il link dell’articolo.

Leggete anche: Black Friday 2018: le truffe online sono dietro l’angolo, ecco come evitarle.