Black Friday 2018 iniziato su Ryanair ed Amazon: arrivano folli sconti e saldi della Cyber Week

Black Friday 2018: la settimana dello shopping selvaggio è iniziata su Ryanair ed Amazon: arrivano folli sconti e saldi della Cyber Week.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Black Friday 2018: la settimana dello shopping selvaggio è iniziata su Ryanair ed Amazon: arrivano folli sconti e saldi della Cyber Week.

La settimana del Black Friday 2018 è iniziata oggi 19 novembre sia su Amazon che su Ryanair. Sul sito della compagnia aerea low cost compare la promo per il primo giorno di saldi della Cyber Week con uno sconto di 30 euro per voli di andata e ritorno. Su Amazon, invece, la settimana del venerdì nero dello shopping selvaggio è iniziata con super offerte in tutte le categorie.

Cyber Week Ryanair: oggi 19 novembre 1° giorno di sconti

In vista del Black Friday 2018 che ci sarà venerdì, Ryanair lancia la Cyber Week ovvero un’intera settimana di sconti pazzeschi. Oggi nella prima giornata, ad esempio, vi sarà uno sconto di 30 euro per voli di andata e ritorno. I voli di sola andata da Milano Bergamo, invece, partiranno dalla cifra di 9,78 euro per Amburgo in Germania, per Belfast nel Regnpo Unito, per Berlino Schonefeld in Germania, per Bordeaux in Francia, per Bratislava in Slovacchia, per Bristol nel Regno Unito e per Brno in Repubblica Ceca.

E ancora, a partire dal medesimo prezzo, si potrà volare da Milano per Buxelles in Belgio, per Bucarest in Romania, Budapest in Ungheria, Colonia in Germania, Danzica in Polonia, Dusseldorf in Germania, Edimburgo nel Regno Unito, Faro in Portogallo, Lussemburgo, Nis in Serbia e Norimberga in Germania. Infine, a partire da 9,78 euro per 1 volo di sola andata, si potrà partire da Milano Bergamo per Oslo in Norvegia, Ostrava in Repubblica Ceca, Palma in Spagna, Parigi in Francia, Poznan in Polonia, Santiago in Spagna, Stoccolma in Svezia, Timisoara in Romania, Varsavia in Polonia, Vienna in Austria e Vitoria in Spagna.

Black Friday 2018 Amazon

La settimana del Black Friday è iniziata su Amazon. Vi saranno offerte con sconti pazzeschi in tutte le categorie come di abbigliamento, per la casa, la cura della persona, l’elettronica ed il fai da te. Tra i prodotti in sconto oggi, segnaliamo l’altoparlante intelligente con integrazione Alexa di tessuto antracite. Il prezzo in offerta sarà di 34,99 euro invece di 59,99 euro con uno sconto di 25 euro pari al 42%.

E ancora, segnaliamo il Samsung Gear S3 Frontier Smartwatch GPS IP68al prezzo di 205 euro invece di 429 euro con un risparmio di 224 euro pari al 52%. E ancora il gioco Dixit Quest sarà venduto a 13,52 euro invece di 19,90 euro con uno sconto di 6,38 euro pari al 32%. Infine la parure copri-piumino di due piazze in cotone e con i cuori costerà 66,86 euro invece di 83,94 euro con uno sconto del 20% pari a 17,08 euro.

Leggete anche: Black Friday 2018: è il venerdì nero dello shopping selvaggio ma attenzione alle truffe.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare, Viaggi