Black Friday 2018, il venerdì nero degli sconti mozzafiato sta per tornare su Amazon, UniEuro e Yeppon

Il Black Friday 2018 ovvero il venerdì nero degli sconti mozzafiato sta per tornare: ecco le info su Amazon, UniEuro e Yeppon.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Il Black Friday 2018 ovvero il venerdì nero degli sconti mozzafiato sta per tornare: ecco le info su Amazon, UniEuro e Yeppon.

Siamo giunti alla fine di settembre 2018 e per il Black Friday manca davvero pochissimo. Il venerdì degli sconti, infatti, ci sarà a novembre subito dopo la Festa del Ringraziamento. Le catene e-commerce tra cui Amazon, UniEuro e Yeppon già si stanno preparando a tale evento ma i lavoratori di Amazon non ci stanno.

Black Friday Amazon, le info e la storia

Il Black Friday ci sarà il prossimo 23 novembre 2018 ed Amazon ha già pronta una pagina con tante offerte del giorno. Venerdì 23 novembre, poi, gli sconti saranno al top ed i clienti di Prime potranno visualizzarli per primi. Per chi non lo sapesse, il Black Friday segna l’inizio del periodo di shopping natalizio in cui si iniziano ad acquistare i primi doni per il Natale. Tale ricorrenza affonda le sue origini in America in quanto si iniziò a festeggiare subito dopo la Festa del Ringraziamento. Amazon, poi, è stato uno dei primi siti a lanciare tale evento anche in Italia. La particolarità della giornata è il fatto che si susseguono prodotti in super offerta per qualche ora o per 24 ore. E’ possibile fare acquisti di ogni genere dall’elettronica fino ad arrivare ai prodotti alimentari. Chi poi, ha un abbonamento ad Amazon Prime, potrà visualizzare con anticipo tutte le offerte.

Intanto nel centro logistico di Amazon di Piacenza, soffia aria di tempesta. In vista del Black Friday ma anche del Natale, i lavoratori mostrano i primi malumori riguardanti i turni di notte. Secondo l’accordo siglato alla fine di maggio tra l’azienda ed i sindacati, però, il lavoro notturno dovrà essere affidato ai volontari ma qualora non vengano trovate tutte le figure da inserire, Amazon potrebbe ricorrere ai lavoratori  che pesca in somministrazione dalle agenzie di lavoro interinale.

UniEuro e Yeppon Black Friday 2018

Così come Amazon anche UniEuro ha dedicato un’intera pagina web al Black Friday. In essa si troveranno tutta una serie di offerte imperdibili per accontentare tutti. Sullo store online di  UniEuro verranno diramate tutte le informazioni che serviranno per approfittare al meglio del Black Friday. UniEuro comunica infatti di voler offrire ai propri clienti un’esperienza simile a quella americana.

Chiudiamo con Yeppon che comunica che, in occasione del Black Friday 2018, gli sconti riguarderanno non soltanto oggetti immessi in commercio già da tempo ma anche i device appena usciti di ultima generazione. Si troveranno sconti su ultrabook, tablet, pc portatili, grandi elettrodomestici ma anche hard disk, telefoni e tanti altri prodotti.

Leggete anche: Black Friday e Cyber Monday 2018: data ed info super sconti su Amazon, eBay, Mediaworld.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Risparmiare