Oggi 24 novembre 2017 è la fatidica giornata del Black Friday. Per l’occasione anche il noto marchio automobilistico Smart, di proprietà della Mercedes, farà una graditissima sorpresa a coloro che acquisteranno la Fortwo in Urbanrunner. Anche Google Play farà un graditissimo regalo ovvero lo sconto su alcuni giochi e sulla musica. Ecco le info.

Black Friday 2017 con Smart  1000 euro in regalo

Chi acquisterà un automobile Smart Fortwo Urbanrunner oggi 24 o lunedì 27 novembre in occasione del Black Friday o del Cyber Monday, riceverà in regalo 1000 euro da spendere presso un qualsiasi Apple Store italiano.

Ricordiamo che la Smart Fortwo costerà 24.805 euro disponibile in cinque combinazioni di colori tra matt, fluo e metallizzati.

Avrà inoltre cerchi da 16’’ total black, un assetto sportivo ribassato, il terminale di scarico cromato, la pedaliera sportiva ed il cambio al volante. Comunichiamo che la nuova ‘instant classic’, con motore da 90 CV e cambio automatico twinamic, avrà un costo a partire da 20.910 euro (IVA e messa in strada inclusa) per la coupé e da 24.805 euro (IVA e mss inclusa) per la cabrio.

Black Friday con Google Play

Anche Google Play offrirà degli sconti sui giochi e sulla musica in vista del Black Friday. Innanzitutto, si potrà acquistare il gioco Layton’s Mystery Journey al prezzo di 5,99 euro mentre su altre piattaforma esso arriva a costare anche 40 euro. E ancora “Mini Metro” costerà 59 centesimi mentre Another World la cifra di 99 centesimi.

Su Play Musica, invece, saranno offerti quattro mesi di prova gratuita del servizio invece dei soliti 9,99 euro. Al termine di tale periodo, poi, si potrà scegliere se rinnovare l’abbonamento o disdirlo. La promo Black Friday sarà valida solo per i nuovi utenti e non per coloro che nel passato avevano utilizzato già il servizio. Per altre info sulla giornata di sconti del venerdì nero, leggete anche: Black Friday 2017 con Fiat e Citroen: estensione Maximum Care e info C3.