Black Friday 2017 con Fiat e Citroen: estensione Maximum Care e info C3

Ecco le offerte di Fiat e Citroen in vista del Black Friday 2017: l'estensione Maximum Care e lo sconto per l'acquisto della Citroen C3.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di Fiat e Citroen in vista del Black Friday 2017: l'estensione Maximum Care e lo sconto per l'acquisto della Citroen C3.

Il Black Friday è la tradizione americana che dà l’avvio allo shopping natalizio. Esso arriverà anche in Italia venerdì 24 novembre 2017 e, proprio per questa ricorrenza, sia Fiat che Peugeot  proporranno alcune offerte sui veicoli in pronta consegna e speciali campagne. Ecco le informazioni in merito.

Black Friday 2017 con Fiat

In occasione del Black Friday 2017, Fiat Professional festeggerà tale giornata con una speciale campagna che durerà fino alla fine di novembre 2017. La promozione consisterà nello ricevere in omaggio l’estensione di garanzia Maximum Care sui veicoli in pronta consegna della gamma Talento, Doblò, Fiorino, Ducato e Fullback per un anno. Per chi non lo sapesse questo tipo di estensione va a coprire tutti ci componenti elettrici e meccanici per un anno o fino a novantamila chilometri rispetto alla scadenza standard. Nel caso di Fullback, invece, sono previsti cento ventimila chilometri.

In merito a tale offerta, la Fiat ha comunicato che “come tutti i servizi di Mopar Vehicle Protection, gli interventi di assistenza previsti d al pacchetto MAXIMUM CARE saranno eseguiti da tecnici altamente qualificati e specializzati, presso autofficine autorizzate FCA, utilizzando attrezzature e strumenti adeguati e solo ricambi originali”.  Per poter fruire di tale promozione, quindi, non si dovrà fare nient’altro che recarsi nelle concessionarie Fiat.

Black Friday 2017 con Citroen

Tra le offerte Citroen in occasione del Black Friday 2017 e che si estenderanno fino alla fine de mese, segnaliamo quella per l’acquisto della Citroen C3PureTech 68CV FEEL al prezzo di listino di 14.050 euro con climatizzatore manuale, MP3 con comandi al volante e 4 altoparlanti, Bluetooth, presa USB e presa Jack, led diurni, fari posteriori effetto 3D, ASL Video, Coffee Break Alert ovvero rilevatore di stanchezza, regolatore e limitatore di velocità e riconoscimento dei limiti di velocità.

In promozione, invece, il costo sarà di 129 euro al mese per 35 rate più rata finale più anticipo, più spese pratica per un totale di 10.097 euro. Tra i vantaggi di tale offerta vi saranno inclusi il finanziamento Simplydrive Care, la manutenzione e antifurto comprensivo di polizza furto incendio. Per info su altre offerte, leggete anche: Offerte Ryanair Black Friday oggi 20 novembre: 15% di sconto su 500.000 posti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Quattroruote

Leave a Reply