Black Friday 2016: già dal 17 novembre su Ebay e dal 18 su Asos con sconti fino al 70%

Già dal 17 novembre 2016 su Ebay e dal 18 su Asos arriva il Black Friday con sconti fino al 70%. Ecco tutte le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Già dal 17 novembre 2016 su Ebay e dal 18 su Asos arriva il Black Friday con sconti fino al 70%. Ecco tutte le info.

C’è grande attesa per il Black Friday che si terrà quest’anno  il 25 novembre. La data è sempre diversa in quanto tale ricorrenza si festeggia il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento ovvero l’ultimo venerdì di novembre. Tale data è attesissima da tutti in quanto soltanto in tale giorno si troveranno sconti fino al 70%. Sui siti web Ebay e Asos, il Black Friday partirà prima. Ecco allora tutte le info a riguardo.

Black Friday 2016: già dal 17 novembre su Ebay

Su Ebay già dal 17 novembre 2016 inizierà il Black Friday per cui per due settimane fino al 25 novembre si avranno sconti fino al 70% su una vasta selezione di prodotti in catalogo come tablet, PC, smartphone e tanti altri prodotti di elettronica. Ovviamente gli sconti non saranno solo su tali prodotti ma anche su importanti marche di borse, su orologi, scarpe e tanto altro.

Black Friday su Asos già dal 18 novembre 2016

Così come su Ebay anche sul sito Asos.com, il Black Friday inizierà con un certo margine d’anticipo. La data fissata per l’inizio degli sconti, che potranno arrivare addirittura al 70%, sarà il 18 novembre. Connettendovi a tale sito potrete trovare tantissimi capi come t-shirt, cappotti e tanto altro a prezzi davvero competitivi. Su Amazon, invece, il Black Friday, così come vi abbiamo già comunicato inizierà già dal 23 novembre. Consigliamo quindi di monitorare i tre siti per non perdere l’occasione di portare a casa, a prezzi concorrenziali, tantissimi prodotti che potrete decidere di regalare anche per il Natale.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Risparmiare