Biglietto speciale ATM per la visita di Papa Francesco a Milano il 25 marzo 2017, ecco le info e il prezzo

Ecco le info e il costo del biglietto speciale ATM per la visita di Papa Francesco a Milano il 25 marzo 2017.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info e il costo del biglietto speciale ATM per la visita di Papa Francesco a Milano il 25 marzo 2017.

La visita di Papa Francesco a Milano ci sarà il 25 marzo 2017 e l’ATM festeggerà l’arrivo del Pontefice con l’emissione di un biglietto speciale da collezione che avrà come logo la visita pastorale. Ecco allora le info a riguardo.

Biglietto speciali ATM per la visita di Papa Francesco a Milano il 25 marzo 2017, ecco le info

Il biglietto celebrativo “Papa Francesco a Milano” si potrà acquistare a partire da sabato 18 fino a domenica 26 marzo 2017 sia alla metropolitana sia presso i distributori automatici. ATM, grazie ad un sistema tecnologico molto versatile, potrà modificare in maniera rapida i biglietti senza alcun costo aggiuntivo. Tale ticket rientrerà quindi nella collezione dei tagliandi per eventi speciali come quelli per la canonizzazione di Papa Giovanni XXIIII o quelli per la festa della Repubblica.

Ricordiamo infine che il biglietto urbano di emissione speciale avrà sempre un costo di 1,50 euro e sarà valido per novanta minuti dalla convalida su ATM e Trenord. Esso infine consentirà un solo accesso in metropolitana e ferrovie con passante compreso ma non sarà valido per RHO Fiera. Per info su altre soluzioni di viaggio ma per l’estero, leggete anche:  EasyJet e Ryanair offerte voli low cost aprile 2017 da Milano e Roma per Londra, Marrakech, Praga e Parigi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Curiosità

Leave a Reply