Biglietti X Factor 2017: ultima chance per avere gratis quelli per i live e la finale

Ultima chance per ottenere gratis i biglietti per i live e la finale dell'edizione 2017 di X Factor 11. Ecco tutte le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ultima chance per ottenere gratis i biglietti per i live e la finale dell'edizione 2017 di X Factor 11. Ecco tutte le info.

L’edizione 2017 di X Factor 11 si avvia alle battute finali. Stasera 30 novembre, infatti, ci sarà il sesto live che si terrà, insieme alla penultima puntata, alla X Factor Arena. La finale, invece, avrà come location il Mediolanum Forum di Assago. Ecco dunque come ottenere gli ultimissimi biglietti gratis per assistere alla finale del talent show più amato di Sky.

Biglietti gratis per i Live e la finale di X Factor 11

Ogni giovedì sera, grazie all’applicazione ufficiale di X Factor, si potrà giocare ad XF TOUR e vincere i biglietti per assistere agli ultimi Live Show. Con Opel, invece, fino al 14 dicembre si potranno vincere i biglietti per i Live e si verrà anche accompagnati direttamente in teatro. Il meccanismo è semplice: una nuova vettura della gamma X di Opel stazionerà in un luogo segreto di Milano. I due concorrenti che riusciranno per primi a trovarla seguendo gli indizi pubblicati sulle pagine social di Opel e di X Factor potranno ottenere i biglietti in omaggio.

Sempre con Opel, oltre a quelli per i live, si potranno ottenere gratuitamente anche i biglietti per la finale. Per essere i fortunati, in primis, si dovranno avere più di 21 anni e possedere la patente B. In seguito bisognerà recarsi presso una concessionaria Opel per il test drive delle vetture Granland X, Mokka X e Crossland X e subito si scoprirà se si è fortunati.

Biglietti X Factor 2017: come riceverli gratis

Entro oggi 30 novembre si potranno vincere i biglietti per X Factor anche con Old Wild West. Si dovrà accedere a questo sito, ecco il link, ed inserire il codice di acquisto dello scontrino di un menù X Factor. Fatta tale operazione dovrete votare il piatto che a vostro parere ha il fattore X più alto e così potrete vincere sia biglietti per i live che quelli per la finale. Il piatto più votato,  poi, entrerà nel menù X Factor di Old West.

Infine, sempre entro oggi 30 novembre 2017, si potranno vincere biglietti anche con le patatine Lay’s. Dovrete registrare una canzone sul tema che verrà comunicato di settimana in settimana sulla pagina Facebook di Lay’s Italia e, se le vostre doti vocali saranno apprezzate, potrete vincere due biglietti per assistere ai live. Ecco le info su altri concorsi: Concorso Sisal “Senza bolletta vacanza perfetta”: vinci 10 anni di bollette gratis.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Concorsi e premi, Eventi, Risparmiare