Il programma X Factor 2016 è entrato nel vivo in quanto, dopo le audizioni e i Bootcamp, stasera vi saranno gli Home Visit e poi inizieranno i Live Show e la finale. Le categorie, come al solito saranno quattro e mentre Arisa avrà quella degli under uomini, Manuel Agnelli quella degli over.  Infine Alvaro Soler avrà i gruppi mentre Fedez  le under donne.  Ecco dunque tutte le info per ottenere gratuitamente i biglietti per partecipare a tali eventi grazie a Banca intesa San Paolo.

X Factor 2016: info biglietti Live Show e finale  con Banca Intesa San Paolo

I Live Show di X Factor 2016 inizieranno il 27 ottobre 2016 e saranno registrati all’interno degli studi di X Factor di Milano. Per ottenere i biglietti  gratuitamente si dovrà partecipare al concorso indetto da Banca Intesa San Paolo che ha messo 500 tagliandi in palio per i Live e la finale. Bisognerà quindi recarsi sul sito palco.intesanpaolo.com e registrarsi compilando l’apposito form. Verranno quindi richiesti  il nome, il cognome, la data di nascita ed il numero di telefono. Una volta inseriti tali dati si parteciperà al gioco “instant win” e si scoprirà in tempo reale se si è uno dei vincitori dei tanto ambiti biglietti per i Live Show che vi saranno dal 27 ottobre fino a 21 novembre.

X Factor 2016: modalità per vincere i biglietti per i Live Show e finale ed Home Visit

Ricordiamo che settimanalmente i tentativi di poter vincere saranno due. Vi saranno ulteriori tre possibilità qualora si presentino degli amici. Per quanto concerne la finale di X Factor 2016, sarà possibile vincere i biglietti soltanto se si sottoscriverà il “Conto Per me” di Intesa San Paolo. Ricordiamo che nella puntata di stasera si saprà con certezza il nome dei dodici concorrenti ufficiali che accederanno ai Live. Ogni giudice, poi, per completare la sua squadra, si avvarrà dell’aiuto di un ospite.

  Le location nelle quali i ragazzi saranno portati saranno Barcellona, Saint Tropez, Torino e Bologna mentre gli ospiti che aiuteranno nella scelta daranno Patty Pravo, Daniele Silvestri, Max Gazzè e Benny Benassi. Per gli eventi di ottobre nel nostro paese, leggete anche: On The Road Film Festival di Roma 2016 ed eventi Halloween 2016 Roma e Napoli.