Biglietti X Factor 2016 per i live e finale: come ottenerli gratis con Banca intesa San Paolo, Sky , Radio Dj e Max Factor

Ecco come ottenere gratis con Banca intesa San Paolo, Sky , Radio Dj e Max Factor i biglietti per i Live e la finale di X Xactor 2016.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco come ottenere gratis con Banca intesa San Paolo, Sky , Radio Dj e Max Factor i biglietti per i Live e la finale di X Xactor 2016.

X Factor 10, la nota trasmissione di Sky, è entrata nel vivo con i live. I concorrenti rimasti in gara al momento sono Andrea ed Eva per la squadra di Manuel Agnelli, Fem e Loomy per quella di Arisa, i Daiana Lou ed i Soul System per quella di Alvaro ed infine Caterina, Gaia e Roshelle per quella di Fedez. Ecco allora tutte le info per ricevere gratis i biglietti per i Live e la finale con Banca Intesa San Paolo, Max Factor, Sky e Radio Dj.

Biglietti X Factor 2016 per i live e finale: come ottenerli gratis con Sky e Max Factor

I clienti di Sky Extra potranno vincere gratis i biglietti per assistere ai Live di X Factor. In che modo? Partecipando al concorso “Sky ti invita ad X Factor 2016”che è riservato a tutti i clienti Sky Extra abbonati da più di un anno e che sarà valido fino al 4 dicembre 2016. Per poter giocare e tentare la fortuna bisognerà registrarsi sul sito di Sky e accedere al gioco. L’esito sarà immediato.

Con Max Factor, la nota azienda di prodotti cosmetici, invece, si potranno vincere i biglietti per la finale di X Factor 10. Per poter partecipare all’estrazione si dovranno acquistare almeno due prodotti della linea Max Factor eccetto gli smalti e poi chiamare il numero verde 800.91.68.87 entro e non oltre il 30 novembre 2016.

Biglietti X Factor 2016 per i live e finale: come ottenerli gratis con Banca Intesa San Paolo e Radio Dj

Grazie ad Intesa San Paolo di potranno vincere cinquecento biglietti per i Live compresa la finale di X Factor 10. Per poter partecipare al concorso ci si dovrà registrare sulla piattaforma di Banca Intesa ed entrare nell’area riservata. Fatta tale registrazione, poi, i partecipanti potranno partecipare al concorso di vincita istantanea  inserendo nome, cognome, numero di telefono e data di nascita e sapere in tempo reale l’esito della giocata. Se ciò dovesse avvenire, poi, l’utente verrà indirizzato su un post di conferma che riporterà la data esatta della serata live della vincita ed in quel caso tale form dovrà essere compilato seguendo le varie indicazioni.

Infine anche con Radio Dj si potranno vincere dei biglietti ma soltanto per la finale del 15 dicembre al Mediolanum Forum di Assago di X-Factor 10. Per poter partecipare si dovrà compilare il form sul sito della radio e partecipare al concorso dando un parere sul vincitore dell’edizione 2016. Si potrà tentare la fortuna tutte le volte che si vuole fino al 30 novembre 2016. Per le info sui maggiori eventi culturali in Italia, leggete: Cioccoshow Bologna 2016, date, programma con eventi gratuiti e Torino Film Festival, date, e info biglietti con sconti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Curiosità, Risparmiare