Biglietti Napoli-Real Madrid per gli ottavi di Champions League 2017: ultimi disponibili su Ticketbis e Viagogo ma a prezzi stellari

Ecco le info sul prezzo degli ultimi biglietti per la partita Napoli-Real Madrid degli ottavi di finale di Champions League 2017 su Ticketbis e Viagogo.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sul prezzo degli ultimi biglietti per la partita Napoli-Real Madrid degli ottavi di finale di Champions League 2017 su Ticketbis e Viagogo.

La febbre per le due partite, valide per la qualificazione ai quarti di finale di Champions League 2017, tra il Napoli ed il Real Madrid è salita alle stelle. Molti si chiedono, però, se è ancora possibile trovare dei biglietti per l’attesissimo match in programma allo stadio San Paolo di Napoli. Ebbene, su Viagogo e su Tickebis è ancora possibili trovare dei ticket ma a prezzi esagerati. Ecco le info a riguardo.

Champions League 2017: biglietti Napoli-Real Madrid su Viagogo e Ticketbis

Martedì 7 marzo 2017, il Napoli giocherà la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2017 contro il Real Madrid allo stadio San Paolo alle ore 20.45. Per quanto concerne i biglietti è ancora possibile acquistarli (ma sono pochissimi) a cifre esagerate. Sul sito Viagogo, a questo indirizzo, sarà possibile comperare i tagliandi partendo dalla cifra di 500,46 euro per i distinti (solo due a disposizione) mentre per la curva B il prezzo sarà a partire dai 412,66 euro . I pochi biglietti per i distinti superiori, invece, partiranno dai 746,30 euro.

Su Ticketbis, invece, i prezzi dei pochi biglietti per gli ottavi di finale di Champions League 2017 tra Napoli e Real Madrid partiranno da 492,80 euro per la Curva A e da 526,40 per la curva B. Quelli per la tribuna, infine partiranno da 2.016, 00 euro. Per le info su altri biglietti ma di concerti, leggete anche: biglietti concerto Vasco Rossi Modena 2017, presto nuova disponibilità, ecco le info su Vivaticket.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Curiosità

I commenti sono chiusi.