Napoli-Fiorentina biglietti quarti di finale di Tim Cup 2017 a prezzi superscontati ed è boom di vendite

Buono il riscontro dopo l'inizio della prevendita dei biglietti per la Tim Cup 2017 ovvero la Coppa Italia dove si affronteranno nei quarti di finale il Napoli e la Fiorentina.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Buono il riscontro dopo l'inizio della prevendita dei biglietti per la Tim Cup 2017 ovvero la Coppa Italia dove si affronteranno nei quarti di finale il Napoli e la Fiorentina.

Le ultime notizie circa la prevendita dei biglietti per la gara di Tim Cup ovvero per la Coppa Italia 2017 che si giocherà il 24 gennaio 2017 ci comunicano che essa è partita con buoni riscontri. La società Calcio Napoli in questo modo ripete lo steso esperimento fatto quando mise in vendita i biglietti per le gare contro la Samp e lo Spezia. Anche in quell’occasione infatti vi erano grandi agevolazioni a chi acquistava i due tagliandi assieme.

Il 24 gennaio 2017 vi sarà la partita dei quarti di finale di Coppa Italia alle ore 20.45 tra Napoli e Fiorentina. Sul sito SSC Napoli si apprende che i biglietti per tale match saranno in sconto per chi acquisterà anche quelli per la partita di campionato Napoli-Palermo che ci sarà il 29 gennaio alle 20.45. Ecco le info in merito.

Prezzo speciale per i  biglietti di Napoli-Fiorentina

La Ssc Napoli, qui il link, ha comunicato che vi sarà una promozione speciale per l’acquisto dei biglietti per la partita dei quarti di finale di Coppa Italia 2017 tra Napoli e Fiorentina. La tariffa speciale (5 euro per tutti i settori)  sarà per coloro  che acquisteranno anche il biglietto per il match di campionato tra Napoli e Palermo .

Vi sarà una promozione speciale anche per gli abbonati della stagione 2016-2017. Costoro potranno acquistare infatti il tagliando valido per la partita dei quarti di finale della Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina per lo stesso settore di validità del proprio abbonamento al prezzo promozionale di 3 euro previa presentazione dell’abbonamento. Gli abbonati, poi, avranno un diritto di prelazione fino alle 23.50 del 20 gennaio.

Tutti i prezzi dei biglietti di Napoli-Fiorentina per la Tim Cup 2017

I prezzi ordinari peri biglietti di Napoli-Fiorentina, la partita dei quarti di finale di Coppa Italia 2017 che si giocherà il 24 gennaio 2017 alle 20.45 allo stadio San Paolo saranno i seguenti:

la tribuna d’onore costerà 45 euro

la tribuna Posillipo costerà 35 euro

la tribuna Nisida costerà 25 euro

i distinti costeranno 14 euro

la Tribuna Family costerà 10 euro mentre i biglietti per la stessa ridotti costeranno 10 euro

le curve costeranno 10 euro.

Per le info sui biglietti per  l’altro importante match di Coppa Italia, leggete anche: biglietti Juventus-Milan Tim Cup 2017, quarti di finale Coppa Italia: dove trovarli e prezzo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Curiosità, Risparmiare