'Biglietti Manchester City-Napoli e Chelsea-Roma gratis con il concorso TicketMania -

Biglietti Manchester City-Napoli e Chelsea-Roma gratis con il concorso TicketMania

Ecco come vincere gratis i biglietti di Manchester City-Napoli e Chelsea-Roma gratis con il concorso TicketMania, match validi per le qualificazioni di Champions League 2017-2018.

di , pubblicato il
Ecco come vincere gratis i biglietti di Manchester City-Napoli e Chelsea-Roma gratis con il concorso TicketMania, match validi per le qualificazioni di Champions League 2017-2018.

Da ieri 5 ottobre 2017 grazie al concorso “Ticketmania” indetto dalla Gazprom, che è lo sponsor ufficiale della Uefa Champions League 2017-2018, è possibile tentare la fortuna per ricevere gratuitamente biglietti per visionare la partita del Chelsea contro la Roma e quella del Manchester City contro il Napoli. Ecco le informazioni a riguardo e come partecipare.

Come partecipare al concorso per vincere biglietti Champions League 2017-2018

Da ieri 5 ottobre è partito il concorso indetto dalla Gazprom per vincere quattro biglietti per i prossimi match di Champions League 2017-2018 della Roma e del Napoli. Per poter partecipare ci si dovrà iscrivere al sito www.gazprom-football.com e si dovrà compilare il form inserendo i propri dati reali. Se ciò non avverrà nel caso di vittoria, i ticket per le partire non verranno consegnati. Ognuno potrà aprire un solo account e dovrà essere maggiorenne.

A seguito della registrazione, poi, arriverà una e-mail con un link che si dovrà confermare per partecipare al concorso. La partecipazione sarà gratuita e non sarà vincolata dall’acquisto di merci o altri prodotti. Si potrà giocare fino all’11 di ottobre e il gioco consisterà nello scegliere il club preferito e rispondere alla domanda relativa ad esso. Tra tutti coloro che risponderanno esattamente alla domanda, infine, verranno sorteggiati i vincitori dei biglietti che riceveranno prontamente una comunicazione.

Prossime partite, accoppiamenti

Il concorso Gazprom metterà in palio dei biglietti gratuiti per seguire dal vivo le prossime partite di Champions League 2017-2018 del Napoli e della Roma. Ricordiamo che la squadra partenopea volerà in Inghilterra dove affronterà il Manchester City orfano di Aguero (a riposo dopo un brutto incidente d’auto) il 17 ottobre. La Roma volerà anch’essa in Inghilterra ma affronterà il Chelsea il giorno seguente ovvero il 18 ottobre alle ore 20.45 così come il Napoli.

Per quanto riguarda la classifica dei rispettivi gironi, la Roma è  seconda mentre la capolista è il Chelsea mentre il Napoli è al terzo posto a pari punti ovvero 3 con lo Shakhtar Donetsk che però ha più reti. Leggete anche: Champions League 2017-2018: quando giocheranno il Napoli, la Roma e la Juve? Quale match in diretta?

Argomenti: ,