Sono disponibili i biglietti Leicester-Napoli, partita valida per la fase Group Stage della Uefa Europa League 2021 in programma il prossimo 16 settembre 2021. Si giocherà alle ore 20 ora locale e la SCC Napoli comunica che i ticket si possono acquistare dalle 13 di oggi.

Modalità acquisto biglietti Leicester-Napoli per Europa League 2021

Dalle ore 13 di oggi 13 settembre è possibile acquistare i biglietti per la partita del Leicester contro il Napoli. Ciò sarà possibile fino a domani alle ore 19 e comunque fino all’esaurimento dei posti disponibili.

In ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli la società calcio Napoli comunica che sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante compilazione di un modulo online presente sul sito ufficiale dell’SCC Napoli a questo link.
La compilazione di tale modulo, però, comunica la società, non garantirà la prenotazione del voucher ma sarà necessaria per l’acquisto su TicketOne. La procedura, infatti, genererà un documento Pdf che il tifoso riceverà al suo indirizzo di posta elettronica. Tale documento si dovrà stampare obbligatoriamente e presentare presso un box office che la SSC Napoli individuerà a Leicester.

In seguito esso sarà indicato sul sito di calcio Napoli insieme all’orario per il ritiro/i. Questo voucher dovrà essere sostituito con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio inglese fornito dal Leicester previa compilazione contestuale e sottoscrizione del modulo informativo. Ovviamente sarà necessario anche mostrare un documento in corso di validità: sarà accettata la Ci valida per l’espatrio o il passaporto ma non la patente. Tale titolo non potrà essere ritirato da terzi.

Prezzo biglietti Leicester-Napoli Europa League 2021

Il prezzo del biglietto è di 45 euro (prezzo insindacabile) al quale si dovrà aggiungere la commissione di TicketOne per la transazione online. Inoltre sempre in accordo con la Questura napoletana, la società darà la possibilità di acquistare i biglietti esclusivamente mediante pacchetto viaggio.

Quest’ultimo comprenderà biglietto aereo su volo charter, trasferimento aeroporto e stadio/viceversa ed il biglietto.

Il Tour Operator sarà Reteuropa Viaggi e Turismo srl – Cis Nola e la società farà il possibile affinché il costo del pacchetto sua calmierato. Ecco la lista degli operatori: Reteuropa Viaggi e Turismo (Nola) Cis Nola isola 3 torre 3 telefono 081.5108286. Inoltre Planet Travel (Napoli) via Francesco Solimena, 68 081.3654550 e Freelander Viaggi via dell’Epomeo, 400 (Na) 081.7662801. Infine 14° Poerio in via Carlo Poerio, 14 (Na) 081/7640623, Inperoso Tours Via Armando Diaz, 27/29 (Crispano) 081.8363304 eBolina Viaggi . Quest’ultimo si trova in viale Elena, 82 (Ottaviano) 081.5289574.
Leggi anche: Come vedere Dazn su digitale terrestre con Serie A ed Europa League, i costi
[email protected]