Biglietti Juventus-Real Madrid e Roma-Barcellona quarti Champions League 2018 gratis: ecco come averli

Ecco come avere gratis biglietti per le partite di Juventus-Real Madrid e Roma-Barcellona valide per i quarti di finale di andata di Champions League 2017-2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco come avere gratis biglietti per le partite di Juventus-Real Madrid e Roma-Barcellona valide per i quarti di finale di andata di Champions League 2017-2018.

I quarti di finale di andata di Champions League 2017-2018 torneranno il 3 ed il 4 aprile e le squadre italiane che cercheranno di giocarsi un posto nella finale di Kiev a maggio saranno la Juventus che affronterà il Real Madrid e la Roma che si batterà con il Barcellona. Ecco come vincere due biglietti gratis per partecipare ai match delle squadre italiane.

Juventus-Real Madrid e Roma Barcellona quarti Champions League 2018

Il 3 aprile 2018 la Juventus affronterà in casa il Real Madrid per i quarti di finale di andata di Champions League 2017-2018. Il giorno seguente sarà la volta della Roma che affronterà il Barcellona sempre in casa. Il fischio di inizio per i due match sarà alle 20.45. Ricordiamo che la Juve agli ottavi ha trionfato con il Tottenham. La prima partita si è risolta con un pareggio mentre la seconda con la vittoria dei bianconeri per 2 a 1. Cammino più travagliato per la Roma in quanto nella prima partita fuori casa con lo Shakthar ha perso per 2 a 1 mentre in casa al ritorno ha vinto per 1 a 0 qualificandosi per i quarti.

Biglietti gratis Champions League 2017-2018

Il sito gazprom-football.com metterà a disposizione 2×2 biglietti gratuiti per il match tra Juventus e Real Madrid e 2×2 per quello tra Roma e Barcellona. Per poter sperare di essere uno dei fortunati si dovrà effettuare la registrazione gratuita a www.gazprom-football.com. Ognuno potrà aprire un solo account e si potrà partecipare al concorso solo se si utilizzerà il proprio nome vero. Ultimata la registrazione, verrà inviata per e-mail un link di conferma sul quale si dovrà cliccare su. Qualora l’e-mail non arrivasse allora non si potrà partecipare al gioco.

Come vincere i biglietti per Roma-Barcellona e Juve-Real

La partecipazione al gioco per vincere i biglietti di Champions League 2017-2018 di Juventus e Roma sarà gratuita e possibile solo per coloro che hanno compiuto i diciotto anni di età. Ultimata la registrazione si dovrà rispondere ad una domanda. I premi verranno sorteggiati tra tutti i partecipanti che avranno risposto correttamente alla domanda entro il termine di partecipazione che sarà il 3 aprile. I premi non saranno trasferibili e i biglietti vinti non potranno essere venduti ad altri. Inoltre la GazProm Germania, che è la società promotrice del concorso, comunica che il vincitore dovrà farsi carico delle spese di viaggio di andata e ritorno, dell’eventuale hotel e delle spese per raggiungere la location in cui si giocherà la partita.

Infine si evince che, prima di recarsi allo stadio, ogni vincitore dovrà scrivere in modo indelebile il proprio nome sul biglietto e che i vincitori delle partite che si svolgeranno in Italia dovranno fornire dati ulteriori oltre al nome e cognome ovvero numero di passaporto, data di nascita, luogo di nascita e nazionalità.

Leggete anche: Biglietti Juventus-Real Madrid quarti Champions League 2017-2018: dove acquistarli e info riduzioni  e Biglietti Roma-Barcellona quarti di finale Champions League 2018: tutti i prezzi e le riduzioni.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare

I commenti sono chiusi.