La Juventus ed il Milan, dopo la SuperCoppa Italiana di Doha, si incontreranno di nuovo per la qualificazione alle semifinali della Tim Cup 2017 ovvero per la Coppa Italia. Entrambe le squadre cercheranno sicuramente di dare il massimo per cui si preannuncia un match davvero emozionante. Ecco allora il prezzo dei biglietti e dove essi si potranno acquistare.

Biglietti Juventus-Milan di Tim Cup 2017: dove trovarli e prezzo

La partita dei quarti di finale di Coppa Italia 2017, valida per la qualificazione alle semifinali, si giocherà il prossimo 25 gennaio 2017 allo Juventus Stadium alle ore 20.45.

Gli abbonati bianconeri hanno avuto il diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti che è però terminato il 15 gennaio. La vendita dei ticket per tutti partirà domani 19 gennaio alle ore 10 ed i prezzi saranno i seguenti:  25 euro per tutti i posti e 15 euro per gli invalidi, per coloro che hanno meno di 16 anni e per le donne e gli under 30 (questi ultimi solo per la Tribuna Family).

Dove si potranno acquistare i biglietti per Juventus – Milan di Coppa Italia

I biglietti per la partita dei quarti di finale di Coppa Italia 2017 tra Juventus e Milan si potranno acquistare presso le ricevitorie Lis abilitate, collegandosi al portale web Listicket.com ed infine anche chiamando il call center di TicketOne. Per le info su altri biglietti ma per concerti, leggete anche: concerto Vasco 2017, date biglietti oggi ufficiali, Ticketone, nostalgia canaglia e biglietti concerto U2 a Roma 2017 prevendita su TicketOne.