Biglietti Juventus-Lione di Champions League 2016-2017: i più economici su Listicket e Viagogo

Ecco le info sui biglietti più economici su Listicket e Viagogo per il match Juventus-Lione di Champions League 2016-2017.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sui biglietti più economici su Listicket e Viagogo per il match Juventus-Lione di Champions League 2016-2017.

La prossima settimana ed esattamente il 2 novembre tornerà la Champions League 2016-2017 per la quarta giornata della fase a gironi nella quale si affronteranno la Juventus ed il Lione. Ecco le info sul prezzo più economico degli ultimi biglietti disponibili su Listicket.com e su Viagogo.

Calendario Champions League 2016-2017 con Juventus- Lione

La prossima settimana ovvero il 2 novembre ci sarà la quarta giornata della fase a gironi valida per la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League 2016-2017. Tra le squadre italiane che vi parteciperanno vi sarà la Juventus che è prima nel suo girone a pari punti con il Siviglia a 7 punti . Vi sarà poi il Napoli che guida il suo girone a 6 punti seguito da solo un punto dal Besiktas. Ricordiamo che nell’ultima partita, quest’ultima squadra, ha ottenuto una importantissima vittoria fuori casa proprio con la squadra partenopea.

Tornando alla partita del 2 novembre, vi comunichiamo che la Juventus affronterà in casa la squadra del Lione. Purtroppo, però, Dybala non sarà presente a causa del brutto infortunio avuto nella partita di campionato contro il Milan. L’attaccante torinese purtroppo ha una lesione di primo e secondo grado alla regione posteriore della coscia destra per cui la Juventus, in un comunicato stampa, ha chiarito che non sarà presente né per la sfida con il Napoli né per quella contro il Lione.

Biglietti Juventus-Lione: i più economici su Listicket e Viagogo

Sul sito Listicket.com si evince che i biglietti disponibili per il match del 2 novembre, che vedrà impegnate la squadra della Juventus e quella del Lione, sono quasi terminati. Sii potranno, però,  acquistare ancora quelli per la Tribuna Est Laterale 2 anello al prezzo di 35 euro per gli under 16 e al prezzo di 70 euro per tutti gli altri. Infine si potranno ancora acquistare biglietti al prezzo di 80 euro per la Tribuna Est laterale 1 anello.

Sul sito Viagogo, invece, si potrà ancora acquistare un biglietto in Curva nord a partire dal prezzo di 70, 01 euro ma, a tale costo, i ticket disponibili sono pochissimi per cui bisognerà affrettarsi a prenotare. Per la Curva sud, invece, il costo partirà da 120,29 euro mentre per la Tribuna Est 1 Centrale da 175,60 euro. Per la tribuna Est 1 Laterale da 130 euro, per quella Est 2 centrale da 128,19 euro, per quella Est 2 laterale da 105 euro, per quella Ovest 2 Centrale da 116,77(super scontato) ed infine per la Tribuna Ovest 2 Laterale da 87,80 euro (super scontato).

Per altri biglietti ma di concerti, leggi anche: biglietti concerto Ligabue 2017 del tour Made in Italy su TicketOne  e concerto Ariana Grande 2017 al Pala Alpitour di Torino e Roma (date e info biglietti su Live Nation e TicketOne).

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare

I commenti sono chiusi.