Il sorteggio dei quarti di finale di Champions League 2016-2017 ha decretato che la Juventus dovrà sfidare il Barcellona. Ovviamente c’è già la corsa ai biglietti dato che la gara di andata si disputerà allo Juventus Stadium tra meno di un mese. Ecco allora le ultime news a riguardo ed il prezzo dei tagliandi su Viagogo.

Juventus-Barcellona , quarti di finale Champions League 2016-2017

Il confronto tra Juventus e Barcellona, valido per i quarti di finale di andata della Champions League 2016-2017 ci sarà il prossimo 11 aprile e sarà di martedì.

La squadra di Allegri sfiderà in casa quella capitanata da Messi e cercherà la rivincita di due anni fa quando fu sconfitta in finale proprio dal Barcellona. Luis Enrique, però, farà di tutto per vincere tale sfida e sopratutto per arrivare in finale dato che il 2017 sarà il suo ultimo anno sulla panchina del Barca. Il ritorno infine ci sarà il 19 aprile ed entrambi i match si giocheranno alle ore 20.45.

Biglietti Juventus-Barcellona info prezzo su Viagogo quarti di finale Champions League 2016-2017

I biglietti per i quarti di finale di Champions League tra Juventus e Barcellona sono stati già messi in vendita sul sito Viagogo. Essi sono però pochi per cui i prezzi e la disponibilità potrebbero variare di minuto in minuto. Al momento, ecco il link, i ticket per curva Nord e Sud partono dalla cifra di 263,69 euro. Quelli per la Tribuna Est 2 sono invece acquistabili in offerta al prezzo di 354,97 ma in tutto la disponibilità è di 4  biglietti.

Il prezzo per la Tribuna Ovest 2 parte dalla cifra 439,97 euro mentre quelli per la Tribuna Est 1 sono acquistabili (in tutto quattro) in offerta al prezzo di 466,97 euro. I biglietti per il settore Premier Club, invece partono dalla cifra di 2.586,79 euro. Consigliamo però di monitorare costantemente la pagina web di Viagogo in quanto il costo dei tagliandi si aggiorna di minuto in minuto.

Vi comunichiamo, infine che sul sito ufficiale della Juventus i biglietti per tale sfida ancora non sono stati messi in vendita. Per info altri ticket ma per concerti, leggete anche: Vasco Rossi, biglietti concerto Modena 2017 aggiornamento al 14/3 e info scaletta perfetta.